martedì 3 giugno 2003

Senza titolo 11

Come qualcuno potrà notare, piano piano, sto cercando di migliorare il mio blog....spero possa diventare un "luogo" allegro soprattutto e distensivo (non noioso...), sia per me sia per chi lo visita...
Ora devo imparare ad inserire nel giusto modo le immagini... devo dire che vista la mia pigrizia (anche quella congenita...ma ne sono consapevole, eh eh), mi sto facendo aiutare... ebbene sì..lo ammetto...non c'è nulla di male però nel chiedere aiuto se si vuole realizzare qualcosa di positivo...giusto????
Ovvio, non è un aiuto umanitario... non è un aiuto per i bambini del 3° mondo (ma noi bloggosi, non siamo un po' tutti bambini appartenenti ad un altro mondo?), non è un aiuto economico in fondo (oddio, se qualcuno poi, volesse mandarmi che so io...180-258.000 euro...non mi farebbero schifo..lo giuro...eh eh eh...
e' solo un aiuto per sentirmi meglio bloggata... visto che ho visitato diversi siti decisamente vivaci e solari....ed il mio era quanto di più povero da un punto di vista estetico ci potesse essere...

Che Zeus me la rimandi buona

Buona serata a tutti
F/M

6 commenti:

chicken ha detto...

...una mano fa sempre comodo...
...basta che non sia quella di uno scippatore dentro al proprio borsellino!!! :)))

anonimo ha detto...

....bzbzbzbzzzzzzzzzzbzzzzzzzzzzz.....zbbbbbbbbbzbbzbzzzzzzzz interferenze on__________________lusingato per avermi linkato, ho anch'io inserito una poesia del Cardarelli, mi piace. Quello spazio cambierà spesso, anchio sto imparando adagio adagino....se qualcuno ti mandasse del vil denaro non accettarlo, noi viviam per altro. (P.S. per posta ti ho inviato i dati, nr. conto , abi e cab per eventuali bonifici). ciao e diamoci dentro....

NYBRAS ha detto...

Nybras apprezza il cambiamento. Nybras dice che l'aiuto è stato utile. Nybras saluta con la manina.

anonimo ha detto...

azzz... l'anonimo sono io 3f.
Sono due i sintomi che rivelano l'inizio dell'invecchiamento 1) la perdita della memoria, 2)......orca l'oca....ehmm.... non me lo ricordo più :-))))))

anonimo ha detto...

BRAVAAAAAAA!!!!!!....bello così, si si...ti somiglia....Io lavorerò al mio dopo le vacanze. Baciiiiiiiiiiiiii

anonimo ha detto...

Mi somiglia Ambros?????
A dire il vero, io lo avrei fatto più...movimentato...così è ancora troppo statico..troppo azzurrino...ma non è ancora detto...
b. giornata a tutti
m/f