venerdì 27 giugno 2003

Senza titolo 73


OGGI MI SENTO COSI':...
e nemmeno tanto "artistica"





10 commenti:

NYBRAS ha detto...

Scrivi sempre meno e metti sempre più immagini. Da un lato ti dico brava, perchè le immagini sono molto più eloquenti; dall'altro, però, mi mancano un po' i tuoi zavagli linguistici dadaisti. Che ne dici di una via di mezzo? Saluti.

metallicafisica ha detto...

ci proverò...ma non oggi nyb, quando ti senti una merda /almeno io)...hai poca voglia di zavagliare e delirare...
Saluti, MF

il_duca ha detto...

Ciao, MF. Cosa possiamo fare per non farti sentire così? Temo che non sia abbastanza farti sapere che qualcuno c'è sempre, vero?
Un abbraccio, Letho.

metallicafisica ha detto...

Grazie letho, voi ovviamente potete fare molto...ma anche io posso fare molto...vedrai che domani sarò già un po' meno...puzzolente...:-))))))))
Sabryn

anonimo ha detto...

Allora, dopo tanto che manco (ho dato uno sguardo solo all'ultima settimana, causa il poco tempo a disposizione) vedo che: hai cambiato grafica...e questa me gusta di +. Poi sono comparsi Erminio ed Immanuel...mi pare di intendere i tuoi due unici neuroni (peccato che uno se ne sia andato...ora capisco molte cose ;))
Poi abbiamo avuto l'elogio dell'acqua ma.... sapendo che c'è stato molto caldo potrebbe essere l'elogio del sudore...ehehhe
Poi ho letto di nybras...adesso vado a vedere la sua nuova foto (ma dì...secondo te chi si nasconde eh?!?!?)
Quindi ho letto come ti senti oggi.....ma suvviaaaaaaa.... è solo l'effetto del caldo e della mancanza di Immanuel. Forza, beviti un paio di bei bicchieroni d'acqua frèsca!...bacioooooooooo
Qui si sta annuvolandoooooooooooo!!!!!

anonimo ha detto...

Sulla foto ??? bleachhh..no comment!! Non riflette lo stato d'animo, è troppo innaturale...quindi..bleachhh³. Sei giù? sei demoralizzata ? hai litigato? troppe lavoro ?? troppe pellicole?......accendi lo stereo/CD..metti su Alive! e scegli FIREHOUSE...tutto passa. Poi prendi il CD dei Tofog lancialo dalla finestra a mo di frisbee e guarda un po' che succede...
Saluti e Baci (ne hai bisogno??)
Stanley Harvey Eisen

metallicafisica ha detto...

X HARVEY....sei il solo che riesce a farmi ridere oggi:-)))
la foto....è un'opera concettuale di qualche anno fa di pietro Manzoni...da molti considerato un grande artista...anche se anche io sul concetto di merda d'autore..ho dei grossi dubbi...:-))
ho litigato sì ma non per lavoro! nè per problemi di pellicole...
Il cd dei Tofog è a casa...Firehouse, da quando ho cambiato postazione computeristica, non l'ho piu' ascoltata...:-))) però la canticchio sempre in macchina...
dei saluti e baci...ne ho bisogno, yess...spero che poi tu venga anche a scrivermeli su msn:-)))
Grazie di passare qui di tanto in tanto...Baci al zanni da parte mia...
Sabryn

anonimo ha detto...

So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
never opened myself this way
life is ours, we live it our way
all these words I don't just say
and nothing else matters
trust I seek and I find in you
every day for us something new
open mind for a different view
and nothing else matters

never cared for what they do
never cared for what they know
but I know

so close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters

never cared for what they do
never cared for what they know
but I know

never opened myself this way
life is ours, we live it our way
all these words I don't just say
trust I seek and I find in you
every day for us something new
open mind for a different view
and nothing else matters

never cared for what they say
never cared for games they play
never cared for what they do
never cared for what they know
and I know

so close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
no nothing else matters

metallicafisica ha detto...

Grazie Zanni di "nothing else matters"
grazie di meno per "tofog al rogo..."
Grazie di essere passato su msn, anche se solo per una toccata e fuga....
Sei fuori come un romagnolo ma lo sao ke ti voglio un gran bene!
Ringrazio anche ambrosia...finalmente è tornata e sarà l'unica donna (al momento) che commenterà sul mio blog...:-)))
Comincio a puzzare meno grazie a voi ragazzi, anche se mi basta cambiare stanza per ricominciare a "tanfare" notevolmente!
un abbraccio a tutti
Sabryn

NYBRAS ha detto...

Ecco, è sempre così: basta mettere in vetrina della merda, che la gente corre! NOVE commenti su un solo post! Roba da pazzi. E questo è il decimo. Sgrunt.