giovedì 19 giugno 2003

Senza titolo 49

Appena comiciato la mia "avventura" delirante da bloggosa... ho invitato a "leggermi" diversi amici, tra cui uno che mi è molto caro... il Zanni dalla Romagna [tutti i romagnoli squinternati li incontro io, ogni riferimento a bloggers o persone è del tutto casuale:-) ] che è subito (o quasi) arrivato sul mio blog a fare "SBADOINGG"...
Ora, dovete sapere che lui, nonostante sia Romagnolo, è un ragazzo in gamba, strasimpatico... vota nel modo giusto, ascolta buona musica etc. etc. (anche se poi, su molte cose la vediamo in maniera completamente opposta).

E da quando aveva 13 anni circa è stato fulminato sulla via di Romagna da un complesso rock che sicuramente tutti ricorderete (se non altro per l'abbigliamento inusuale)... I KISS ed in particolare dal loro frontman (uno dei due??) Paul Stanley!!!!!
... Ora il mio amico ha coltivato per anni questa sua passione per questi "masked men" e la coltiva tutt'ora (qualche mese fa è arrivato fino a Melbourne X assistere al loro concerto...)
... Ok, tutto questo per dirvi, altrimenti non la finisco più, che il mio amiko Zanni mi ha detto... "perché sul tuo blog ancora non c'è Paul???"
Ed io gli ho promesso che lo avrei inserito prima o poi...
Qui, di seguito troverete la foto di Paul Stanley nelle vesti del fantasma dell'opera... quindi comunque "mascherato".
Spero che il Zanni apprezzerà e non mi faccia di nuovo Sbadoinggg....:-))))))
Get the firehouseeeeeeee (lui mi capisce)
M/F




3 commenti:

anonimo ha detto...

SBADOINGGGGG....super sbadoingggg!!!!

anonimo ha detto...

Zanni...lo sapevooooooooo, grrrrrrrrrrrruntlandddddddd

S.

NYBRAS ha detto...

Bawawawawawaaa (così impari a dirmi certe cose)