domenica 22 giugno 2003

Senza titolo 56




IL MALE MINORE PER IMMANUEL


Breve
P
a
ss
a
gg
i
o

nel
p
o
m
e
r
i
gg
i
o
nonsobenecomesto... omeglio:
fisicamentestobenone [strizzatinadpalleapotropaica :-)]
però mi
sentountantino
confusa
mi sa tanto (ho questa strana sensazione di "leggerezza" in testa) che ho lasciato il neurone "buono" a casa di mia sorella!
Le cose sono 2... (o diverse altre):
o mi è scivolato via dall'orecchio mentre facevo il burattino per far divertire la nipotastra piccola ed è caduto in giardino... quindi è a rischio "pappa di cane" (e a seguire... cacca di cane...) o mi è fuoriuscito chissà dove dopo starnuto in casa...
E qui mi preoccupo... perché o mia sorella spazzando lo raccoglierà insieme all'immondizia [nessuno si azzardi a dire che è la stessa cosa!!!] oppure ci verserà sopra del lysoform o del liquido per pavimenti con ammoniaca o chissà che altro "veleno" così che le sostanze "nocive" presenti nel detersivo... lo liquefaranno o lo distruggeranno... arGHHHHH...
Ancora peggio?
A meno che non lo trovi mia nipote (4 anni) e lo sottoponga a qualche tortura di quelle che solo i bambini sanno fare con gli esserini indifesi [io per esempio affogavo le mosche e avrò acchiappato e poi assassinato centinaia di farfalle...ma questa è un'altra storia]...

Insomma il povero Immanuel [è il neurone filosofo... l'altro fa un mestiere diverso :-) ] o diventa merda di pastore maremmano oppure scompare su un pavimento in preda ad atroci dolori e terribili allucinazioni o, ancora, viene torturato... insieme a qualche bambola già cieca o senza braccia ;-(((
Non so quale sia la cosa peggiore...

UN MOMENTENNNNNNNNNN !!!

KRANTE ITEA !!!
Esiste anche un'ultima possibilità...: ho starnutito anche in macchina :-)))

Speriamo bene!!!
Magari vi dirò domani!
Buona serata a tutti.
M/F

4 commenti:

NYBRAS ha detto...

Sì ma sbrigati perchè se l'altro neurone prende le ferie o si mette in malattia sei fregata! Sperando in un pacheggio all'ombra, distinti saluti e buona fortuna. Nybras

NYBRAS ha detto...

PS: che brutto quadro. Ricorda uno stupro di guerra.

anonimo ha detto...

E' vero, hai ragione...è brutto...si intitola Bambole in guerra mi sembra...
L'ho postato perchè aveva affinità con le bambole torturate, non perchè fosse bello.
M/F

NYBRAS ha detto...

Questo mutandaro è già la seconda volta che scassa. Ti sta addosso come un giubbotto. E vuole dire la sua a tutti i costi, non c'è niente da fare. Brain zero (il punto dov'è collassato il suo cervello).