giovedì 5 giugno 2003

Senza titolo 15




delirio BX 748

Roma, 10/01/89
Stropicciando una mela
si stropiccia anche il baco
se c'é
schizza fuori dalla tana....e...
scaravéntati baco bacato
contro una foglia di lattuga
che a sua volta era bacata
e sfortunato centri il foro
e non ti fermi
non ce la fai
rimbalzi come una molla contro qualcosa
fino a cadere svenuto sul terriccio bagnato

baco:Dove sono? E...tu...Chi sei?
regina: Sono la regina dei bachi svenuti da lontano e tu ora sei mio schiavo
Se non eseguirai ogni mio volere, verrai fucilato a salve.

baco: NOOO, vi prego, vi scongiuro... A SALVE NOOO...
baco: Farò tutto quello che vorrete

regina: Bene, comincia con lo strisciare su quell'albero di mele e baca per me la mela più bella, più dolce, più succosa
Tanto lei sta solo aspettando di essere colta...
Il baco la cerca tra decine di mele...la vede...la raggiunge...la baca per la Regina dei bachi svenuti da lontano...

Mai mela fu così finemente bacata...e tutto questo
per una fucilazione a salve.
the end
M/F

5 commenti:

tre-febbraio ha detto...

ehi....grande spanciata sotto il tavolino del computer...avevi bisogno di qualche cura in quell'anno...spero tu non l'abbia fatta...ohhh la mia pancia...continua, 3f

NYBRAS ha detto...

Geniali i "Bachi Svenuti da Lontano". La fucilazione a salve un po' meno. Comunque divertente. Vediamo il resto...

anonimo ha detto...

Io ero la bella mela. Il baco sai benissimo chi è. Mi ha finemente bacato e tutto questo ... per nulla.
E la Regina???.... che fosse una voglia di vivere spropositata? ;))

(ma questi deliri ti venivano in pieno giorno??? ma la febbre a quanto andava??? ed era solo d'inverno....o anche d'estate??)

metallicafisica ha detto...

Cara sally, i deliri li scrivevo soprattutto di giorno...ma alcuni anche la sera...a casa, quando ero sola, nessuno mi disturbava e magari mi annoiavo a morte e pensavo che tutto andasse male...
In quanto a te... ti ho conosciuta già bacata, ah ah ah...chi so io ha solo provveduto ad aumentare la "bacatura"...

mai scritto deliri con febbre...magari sarebbero stati meno deliranti... sempre molto lucida e sobria....baci

M/F

tre-febbraio ha detto...

la lucidità aumenta il valore...of course(di corsaaaaaa)