mercoledì 4 giugno 2003

Senza titolo 13



Estate 1967.... (anni 4)...casa dei miei nonni paterni...in soggiorno...un foglio....una penna....un giornalino...non ricordo se "Il Corriere dei piccoli"....oppure la " Settimana enigmistica" di mia zia.... Risultato...IL MIO PRIMO DISEGNO..... Garfield...il gatto dispettoso....che ancora credo appaia la striscia del Garfield su qualche giornale... Ricordo la mia grande soddisfazione nel mostrare a mia zia e mia nonna il disegno...(tra l'altro era di un realismo incredibile...) e ancor di più ricordo la loro contentezza nel vedere che in casa (mia zia e mio zio... già pittori in erba) si stava sviluppando un nuovo artista.....
M/F

6 commenti:

anonimo ha detto...

combinato solito pastrocchio...rimedierò..... ci vuole pazienza con i bloggers casinisti....

chicken ha detto...

No...incredibile...anche io adoro Garfield!!!

(ma non riuscirei mai a disegnarlo)

chicken ha detto...

Oddio, oddio, oddio...mah...oddio, ossigeno, vi prego...sto per svenire...


...mi hai linkato...

credo che non chiuderò occhio dalla gioia stasera...è la mia prima volta!!!

NYBRAS ha detto...

E come diavolo hai fatto a mettere il disegno in fondo e far casinino nei comenti in alto? Complimenti. Stai diventando un "Master of Disaster"! Vediamo se riesco a farne uno anche io... allora...

[IMMAGINE]

Non so se si vede l'immagine, ma in ogni caso il mio preferito è Grimmy, il cane più bastardo del mondo. Se non si vede, lo metterò nel mio blog.

NYBRAS ha detto...

Eh eh eh... si vede, si vede... allora tiè!

[IMMAGINE]

"Non sniffare e scoreggiare allo stesso momento"
Poster. E questo è nulla, vi assicuro. Altro che Garfield.

anonimo ha detto...

CONOSCO GRiMMY....il cane che vive con la nonna ed il maialino rosa e adora i bidoni dell'immondizia.... lo vedevo in tv.....
sul master disaster avete ragione... non capisco come ho fatto a far sto casèn...e dire che ieri ero così contenta per essere riuscita ad inserire l'immagine tratta dal film "a beautiful mind"!!!!!! sarà stato puro c....o??????
b.Giornata a tutti

m/f