sabato 28 giugno 2003

Senza titolo 75




Eccomi! I biscotti in salsa tonnata non li ho preparati perché a casa avevo solo merendine del "Lumino Giallo" e mi ero dimenticata di andare a pescare i tonni la notte scorsa...
Quindi, optato per Tavola Calda (aria condizionata che è un piacere)... mangiato di corsa... se vi interessa: io ho preso delle seppioline e surimi, con un contorno di piselli e carote al vapor, e un fettone di anguria che era uno spettacolo...
Il max invece si è dato al prosciutto (senza melone che oggi non c'era) e ad un mega piatto di insalata preparatopersonalmente per lui dalla ragazza che fa gli occhi dolci a tutti i maschietti che passano di là...
è molto simpatica, ha una parola per tutti gli "avventori", ormai mi conosce bene e insieme scherziamo sempre...
Una volta l'ho incontrata alla Coop e ci siamo messe a ciarlare come due comari (nonostante lei abbia parecchi anni meno di me ciarla come ciarlerebbe la mia nonna se fosse ancora viva :-)
Tornando a bomba, ovvero al motivo per cui avevo cominciato questo nuovo post:
dicevo sopra che, "giringirando" per splinder, ho notato ad un certo punto l'esistenza di una CHAT all'interno di questo "bailamme bloggoso" e... subito enterrrrrrrrrrrr!... digito il nick (metallicafisica, of course), inserisco anche un breve profilo (ho scritto semplicemente "Out of Order") e dopo aver aspettato qualche secondo il caricmento (applet java) finalmente ci sono...
ma... sbadoingggggggggggggg sono sola soletta, nessun bloggoso/a per fare due "chiacchiere"...sob sob...
è vero che oggi è sabato, è vero che fa caldo e durante i w.end si tende ad andare al mare o in montagna (io sto qua, SNURF) ma è anche vero che se si prova ad entrare in altre chat, non dico la folla oceanica ma qualche povero diavolo che di sabato, per un motivo o per un altro, entra in chat... si trova ovunque!
Mi chiedevo allora... forse i bloggers non amano chattare? Di qualcuno lo so... ma ad esempio due o tre di splinder provengono dalla stessa chat in cui vado normalmente io (vero Ambrosietta? :-) ...
Comunque, credo che di tanto in tanto farò un tentativo... non si sa mai, qualche altro bloggista Out of order come me ci sarà, no?
Buon pomeriggio a tutti
M/F

p.scriptum: il tecnico Telecom, miracolo, è arrivato!!! guasto in centrale e corto circuito alla borchia...
speriamo bene, senza telefoni... non si lavora bene.
M/F

5 commenti:

NYBRAS ha detto...

Ma sei sicura di ciò che dici? Dovevi provare dove stavo io, che squillavano in continuazione... duballe!

NYBRAS ha detto...

Carote e piselli lessi... thzè! Per forza che i neuroni muoiono. Oh, la gelosia è una brutta bestia, lo sai vero? Ah, una cosa: CHE SCHIFO CHATTARE. Sì, credo che chi apre un blog, tendenzialmente, ami scrivere periodi con almeno una virgola e avere tempo di meditare su ciò che scrive e sui commenti... Ma d'altro canto, tun non mediti su quello che scrivi (me ne sarei accorto subito! :))) quindi posso capire... mi meraviglia di più Ambrosia, a meno che non ci siano dei bambini o delle formichine in chat. :)))))

metallicafisica ha detto...

non ho capito che c'enta la gelosia..o meglio a che cosa ti riferisci...Sarai mica geloso? eh eh eh:-)))
Comunque non mi fa schifo chattare, non ho ben capito in che razza di chat sia finito tu...ma io in chat ho trovato persone incredibilmente noiose, antipatiche e detestabili ma ne ho trovate anche di simpaticissime, ironiche e molto in gamba...
E Ambrosia è tra il secondo gruppo, molto diversa da me..è vero...lei medita..io no (Parole di nybras)..ma ciò non toglie che insieme si stia bene (anche LIVE).
Ovvio che il blog è completamente differente, io l'ho aperto innanzitutto per curiosità (lo stesso motivo per cui sono entrata in una chat...), per vedere di cosa si trattava, per delirare dopo anni he avevo smeso di farlo...
In quanto alla punteggiatura...anche in chat la uso! Sulla meditazione...beh, con due neuroni, di cui uno a mezzo servizio...Parliamone!!!
Sabryn

metallicafisica ha detto...

ps...dimenticato la firma
C'enta=c'entra
Smeso= smesso...sorry
MF

NYBRAS ha detto...

Guarda bene, ce ne sono altri di errori... :)