venerdì 6 giugno 2003

Senza titolo 21



Delirio zx49/8

Roma, 1° maggio 1989
futura morte di una macchina da scrivere
sta per tirare le cuoia
attacchi di tosse (miei, non della macchina da scrivere) dal giornalaio e in metropolitana, credevo di morire... troppe sigarette??
visita ginecologica ore 14,15 (uaooooooooooooooo!!????)
ritorno in ufficio dopo la vista
stasera concertone a piazza san giovanni , ci dovrebbe essere anche Little Steven)... e poi a dormire

una giornata interessante... varia... movimentata...
mi annoio come in tutti i precedenti fogli.

giochino con le lettere

A=articolo
M=mastino
F=fasto
L=lombo
B=bugia
V=vecchietta
U=ustione
T=testimone

uhm... questa volta è difficile... vediamo...

L'articolo che venne presentato all'asta faceva parte del periodo di fasto della Francia di Re Sole (o Sòla?); era un quadro di enorme valore che rappresentava un lombo di maiale che aveva detto una bugia al suo proprietario e che per questo motivo era stato regalato ad una vecchietta che, prendendolo a vivere con se, mentre accendeva i fornelli, inavvertitamente gli provocò un'ustione all'orecchio destro.
Il povero maiale, rimasto sfigurato e deriso da tutti gli animali del vicinato decise di suicidarsi... Scrisse così una lettera di addio davanti ad un testimone (il mastino della signora Pirulétte)... lettera nella quale chiedeva di essere seppellito senza una bara e di fargli un quadro che raffigurasse la sua parte lombare...
the end
M/F

3 commenti:

NYBRAS ha detto...

Oh! Pebbacco! Sei ancora in contatto con lo spacciatore? Spedisce in contrassegno? Ha una e-mail?

tre-febbraio ha detto...

.........adesso basta....mi devi dare un po' di respiro...sei stratosf....nella "seduta fotografica"....per oggi basta, dacci un po di tregua.........ahh, mi è rimasta una sola domanda(forse un po' cattiva) ma perchè non fotografava Te??? ciao, non ti dò il bacio perchè ho l'herpes..

metallicafisica ha detto...

Lo spacciatore spedisce solo per posta elettronica....il suo indirizzo é (PER NYBRAS)
crack_ers & Co.(caine)@triptrap.net

Digli che l'indirizzo te l'ho dato io (puoi dargli una prova che ni conosci?)...besos....
F/M


PER DOMUS....ho risposto alla tua domanda sul tuo blog
besos anche a te, io l'herpes non ce l'ho, eh eh