lunedì 9 giugno 2003

Senza titolo 26



Roma, 2 luglio 1988 - casa
(scritto su foglio di carta A4 Fabriano)

Quel porcello del vicino

Striptease del vicino
che rientra al mattino
la finestra è ben aperta
sul suo letto una coperta...
via la giacca e la cravatta
la camicia pian pianino...
va riposta sul lettino
slaccia i lacci marroncini
mi sembravan mocassini!!!
Oh divino pedalino
scaraventato sul comodino
che tremore...che pudore!!!
ora tocca ai pantaloni..
li ripone tra i maglioni..
Che bell'uomo il mio vicino!!!
Non ti togli lo slippino???
Sembra avermi ascoltato
verso la finestra ha guardato!!!
Ah birbante malandrina...
che mi spii dalla cucina!
sembra dirmi il suo sorriso...
color prugna è ormai il mio viso...
la serranda devo abbassare
non mi posso più mostrare
ma... quando tutto è quasi compiuto...
[NESSUNO RIDA!!!!!!!!!!!!!, n.d.r.]
col pisello mi fa un saluto!!!

The end
M/F

13 commenti:

NYBRAS ha detto...

Che c'è da ridere? Mi viene da piangere. :)

anonimo ha detto...

LUPUS IN FABULA............................:-)))))))

(B)(B)
m/f

anonimo ha detto...

ma brava!!!! ...spiavi il vicino..... e poi dicono ke in giro ci sono i maniaci!!!... ;)))))) ci sono anche le maniache.... ihihihih....
thanks della cartolina..... parto fra poco...millebesos
Io mai spiato, perkè ho sempre avuto dei vicini ... :-s eheheheh

tre-febbraio ha detto...

Da una statistica, recente, risulta che la vendita di impermeabili (quelli da esibizionista) è in continua crescita. Ma la cosa curiosa è che stanno aumentando le vendite alle donne.....una nota stilista italiana ha affermato - ora gliela facciamo vedere noi.....a quelli la.... - Io mi sono già premunito...bomboletta anti bruta, che stordisce la maniaca in due secondi; seconda precauzione mai uscire da solo per andare al parco di sera....________________acc....come mai a me il pisello non mi saluta mai???? mahh__________________________pisello come eri forte nell'88...non è che hai smesso,... non di fare la guardona...cosa hai capito? di scrivere i deliri ora? Se hai un Delirio recente mi farebbe piacere confrontarlo con questi....a me me piace e a Te_______ciao 3f

metallicafisica ha detto...

Di deliri recenti non ne ho ancora...perlomeno su carta o su file...ma terminato di riportare in auge uesti nascosti...è probabile che ricominci a produrre...
Buona giornata...M/F

tre-febbraio ha detto...

sono in febbrile attesa......ufff che caldo...meglio che mi tolga l'impermeabile......sic!!

anonimo ha detto...

Ciao BINDA sono Fede,come ti butta?Il tuo sito è fighissimo!Sopratutto la poesia.......è veramente fortissima!!!!!!!Complimenti per il sito me lo aspettavo piu...bè per la serie"pippe mentali" ma mi devo ricredere é propio spettacolare!!!!!!!Mi piace tutto,impostazione, testi e figure!E' veramente gagliardo!!!!Ricordati di prendermi il CD!Sai io credo che sul sito dovresti aggiungere qualcosa sul maggico....Marilin Manson!!!Ho cercato disperatamente di aggiungere qualche sua foto nel commento ma NIENTE!Bà....ke dire....W Marilin Manson!!!!Salutami Macho!!!E ricorda fare cio che vuoi è l' unica legge(motto di M.M.).......Bè allora ciao gente e....COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!! Se beccamo domenica
BUY BUY SVITATI!!!!!!!

anonimo ha detto...

buy buy?????????? arghhhhhhhhhh
e arghhhhhhhh per tutto il resto.........
Marylin (con la y) Manson mi fa vomitare....e dai commenti non si possono inserire foto!!!!!
In quanto al fare quello che voglio......quando e' possibile......
ciao ciao.....
M/F

anonimo ha detto...

Buy buy l'ho visto sul Dizionario e Marilin si scrive con la I!!!!!!!!!!E poi non fà affatto schifo!Quante storie per 456 cicatrici e un pò di trucco...........lui è MITICO ha sconvolto il mondo del rokc.........e non è da tutti!!!!!!Vabbò....un giorno o l' altro anche tu scoprirai la sua magnificenza.......quando E. mi porta i cd e il DVD dall'america ti farò dare un'occhiata.....e a Macho il libro è piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:- P
CIAAAAAAAAAOOOOOOO!!!!!!

anonimo ha detto...

Ok, rilassatevi entrambe...

x Fede: tanto per cominciare evita di scrivere "buy" per "bye", a meno che quello non fosse un sottile pro-memoria per l'acquisto del cd (buy buy = compra compra)

x MF: Marilyn si scrive così... né Marilin né Marylin... :)

PS: il libro, in effetti, è interessante.
Au revoir

MachoMax

anonimo ha detto...

okay......mi arrendo......ah...quasi mi dimenticavo......MI HANNO PROMOSSO!!!!!!!!!EMOZIONEEEEEEEE!!!!!!!!!Credo che mi compreranno la chitarra elettrica!!!!!!!!(X Macho:sempre se è vero che suonavi anche tu....cosa un pò difficile da credere.......se hai qualche libro su come si suona e sui vari effetti portamelo,poi te lo ridò)Buona giornata svitati!!!!!
BYE BYE(Sigh :- ()

anonimo ha detto...

Ma usi un nuovo tipo di droga?Cambia spacciatore e vai da un buon dottore By mutande a palline .

anonimo ha detto...

le foto sono di mio gusto :complimenti! il resto è patetico tranne la poesia del vicino,ti auguro di...........guarire!!!!!
Hai bisogno di nuovi amici!!!!!By mutande a pallini