mercoledì 18 giugno 2003

Senza titolo 44



Per la serie "IL BUTANO TI DA' UNA MANO"...
(o un piede in questo caso... robe da pazzi???




Notizia del 18/06/2003
Si taglia le dita di un piede per mangiarle in un panino
Un tossicodipendente austriaco ha deciso così di togliersi l'appetito

VIENNA, 18 giu - Prima si è "fatto" di butano sniffando il gas, poi, affamato, s'è tagliato le dita del piede sinistro, le ha fritte e ci ha fatto un panino.
Come se non bastasse ne ha offerte un po' anche agli uomini del pronto soccorso, accorsi dopo esser stati avvisati dalla sorella dell'uomo.
L'insolito episodio è accaduto nei giorni scorsi in Austria, dove un uomo di 35 anni, dopo essere andato in "trip" da butano, non ci ha pensato due volte e ha deciso di amputarsi le dita dei piedi con un coltellaccio da cucina pur di sfamarsi.
«Sanno di pollo. Se ne volete, ne sono rimaste ancora un po'» avrebbe detto agli infermieri che l'hanno soccorso.
Il portavoce dell'ospedale in cui l'uomo è stato ricoverato ha precisato che le dita recuperate sono state bruciate troppo e male per tentare di essere riattaccate.
(News2000)

3 commenti:

NYBRAS ha detto...

Sanno di pollo?????? Di solito non è questo l'odore... forse hanno un sapore che non t'aspetti! E comunque io preferisco i tagli più lunghi: coscia, polpaccio... // Giuro che non snifferò più dall'accendino...

NYBRAS ha detto...

Però, porca puttana (stavo rileggendo) anche il portavoce del pronto soccorso... che cazzo di apprezzamenti... c'è a chi piace al sangue e a chi ben cotto... cosa vuol dire "sono state bruciate troppo e male" ? E' un giudizio gastronomico o un referto medico ? Ma và, và.... Sono basito.

metallicafisica ha detto...

Il portavoce...Direttamente a metano eh eh eh...risparmia...
M/F