venerdì 13 giugno 2003

Senza titolo 35




Caspiterina... girovagando per la rete... ho fatto una piccola scoperta della quale non importerà a nessuno ma io l'ho trovata curiosa, forse perché mi riguarda, e la voglio "bloggare"

Ho scoperto che Calimero (ebbene sì... il pulcino nero) ha la mia età meno un giorno... siamo quasi fratelli gemelli?? Il fatto è che lui è un pulcino... se fossimo gemelli dovrei essere quanto meno una gallina e tale non mi sento... se non altro perché non sono piumata né tantomeno produco uova... (almeno fino ad oggi non è ancora successo).
Qualcuno potrebbe dire: "non è che della gallina hai il famoso cervello???
Allora, da studi effettuati, va beh... è troppo lungo... vi rimando a http://www.ovopel.com/it/ovonews.html se vi interessa sapere... che le galline sono tutt'altro che sceme o stupide.
Ma tutto questo con Calimero c'entra poco....
Tornando a bomba... il nostro piccolo pulcino nero (sporco o africano che sia) il prossimo mese compirà i suoi primi 40 anni... come la Metallicafisica (sgruplg!!!!)...
E' solo che l'ho visto di recente (dopo anni e anni di letargo televisivo) ed è sempre piccolo... sempre nero... sempre pulcino... e ha sempre quella voce gnègnè lamentosa e dice sempre le stesse cose... sempre sfigato... nessuno lo vuole, insomma sembra poco mio fratello se non per il lamentarsi di essere sfigato... eh eh eh


Cumparatio metallica

Io dopo 40 anni dalla mia comparsa su questo pianeta (da quello dove vivevo prima sono stata esiliata per cause a me ancora sconosciute (un complotto credo... perpetrato nei miei confronti dai legali della principessa sul pisello (anche su çò@ù§wajl ci sono le principesse...oh!!!!!) perché era invidiosa del fatto che io, un'umile segretaria del palazzo...di notte riuscissi a dormire otto ore di fila...nonostante sotto ai tre materassi in gommapiuma di condor delle Ande (ogni anno dal pianeta mandano sulla terra migliaia di navicelle spaziali "catturacondor" per fare i cuscini e i materassi e le imbottiture reali)
ci fossero almeno 189 baccelli chiusi....ma dico io...se hai sonno hai sonno...NO??? stai a guardare un baccello???????
Dopo 1589 anni di vita direi perfetta...monacale (niente droghe, niente sesso, niente musica, niente discoteca o pub o locali notturni...niente cinema,,insomma niente di niente ... solo lavoro al palazzo reale iniziato dopo il 188simo anno di età...quindi maggiorenne....vita ascetica e di preghiera (non ricordo che dio si pregasse... mi pare fosse però un pianeta politeista....)...
Quindi...è ovvio..che fatta la mia comparsa qui, sulla terra...le cose per forza..sono cambiate...non tanto nei primi anni...che sono stati formativi (imparato di nuovo a parlare (ovvio che la mia lingua fosse loçò@ù§wajllese...lingua del pianeta çò@ù§wajl...sconosciuto perché in una galassia lontana bilioni di anni luce dalla via lattea...
ma magari ve ne parlerò in un altro momento...se la cosa vi interessa....
posso dirvi solamente che dal poco che ricordo...era un posto simile a klerwxxxztrewille, pianeta ormai piu' che studiato dagli scienziati ...
Torniamo a Calimero.....eh eh eh...se piglio via.."svirgolo" che una meraviglia...




E comunque manca ancora più di un mese al mio genetliaco terrestre... (oggi è un altro bloggoso che dobbiamo festeggiare!!! auguri nybbio... attento a non fare la fine del condor, eh eh eh!!!).
In fondo volevo solo riportare in auge Calimero... che durante la mia infanzia è stato uno dei miei piccoli miti, insieme a molti altri per i quali ho passato ore e ore davanti la Tv... dallo Zucchino d'Oro (la canzone più bella veniva premiata con una fornitura annuale di zucchini fino a che i bambini non raggiungevano la maggiore età... capite perché Cristina d'Avena è così???) al Carotello (remake del film di orson welles in 365 puntate l'anno... fino a che non ti mandavano a dormire e sognavi desdemona che lavava il fazzoletto con avacomelava perché era stata baciata da calimero e lei si era pulita col fazzoletto, ovviamente diventato nero come la "pace", e per non farsi beccare da quel pirla di otitello (era un tantino sordo oltre che nero come calimero eh eh eh)... dopo che il vil jago (tago di cognome perché di origine spagnola) gli aveva spifferato nell'orecchio buono che la desde... aveva un truschino col pulcino... (me so' persa... aiutoooooo, a volte leopold bloom prende il sopravvento ma dopo un po' mi rendo conto che devo dare un taglio altrimenti non so che potrei scrivere né quanto e siccome trovo ke le cose troppo lunghe già senza senso siano pallosissime... chiudo qui e auguro a tutti un bel week end super caloroso)

The end
M/F

2 commenti:

NYBRAS ha detto...

Come "non fai uova"? Non hai ovulazioni? E che sei, la Regina della Menopausa? :))

tre-febbraio ha detto...

auguri per i tuoi primi quarantanni......__http://www.e-cardsworld.com/auguri/img/compleanno3_b.gif______-3f