martedì 3 giugno 2003

Senza titolo 8

Buongiorno a tutti dopo qualche giorno di assenza..

il Week end lungo a Firenze è stato molto bello, soprattutto niente pioggia...anzi, durante la visita (la mia prima ..) a Boboli, il caldo era quasi insopportabile...e le panchine all'ombra decisamente poche rispetto alle persone che le cercavano... ho provato ad accaparrarmene una, individuata da lontano, sotto un enorme ippocastano..ma una coppia del sol levante ha fatto prima di me...sono arrivata seconda....quasi ansimante...ma più che godermi trenta secondi in piedi dell'ombra dell'Ippo...non ho potuto fare...

e la mia reazione subitanea è stata..."maledetti m..g..., perchè non sieta da G....i a comperarvi una bella borsetta da 589,36 euro? Di quelle in cui potete infilarci un mini accendino e se vi va bene, un pacchetto di sigarette da 10 (ci sono ancora in commercio?)"...va beh... deve essere stata colpa del caldo...raramente appello le persone in modo poco corretto e "anticosmopolita" ma quella panchina..vi giuro... mi sembrava una bottiglia di acqua fresca (naturale)...dopo ore e ore di cammino nel deserto del Sahara....Voi che avreste pensato...se qualcuno ci si fosse fiondato prima di voi..e l'avesse bevuta subito?

Comunque alla fine, dopo una passeggiata in salita ...al sole... ho trovato un piccolo spiazzo verde... all'ombra..e nonostante i pantaloni bianco neve...(fanno parte del necessario da week end fiorentino, no???)ho deciso di sdraiarmici sopra....
20 minuti di relax... e via... si riparte apparentemente rinfrescati e riposati (i miei piedi in realtà, stanno ancora fumando...) verso una nuova meta....UNA GELATERIA...

M/F

2 commenti:

anonimo ha detto...

caspita!...deve esserti piaciuta parekkio!!! ;)) ...l'hai postato due volte...ehehhe

NYBRAS ha detto...

Ma che ci fanno i maledetti M... G... qui? Non sono in quarantena? Vabbè, lasciamogli la panchina, che son già sfigati, e giriamogli lontano :/