lunedì 16 giugno 2003

Senza titolo 40

notizia del 16/06/2003
14:16 SABAUDIA: E' CACCIA AGLI UFO
Per strani 'disegni' comparsi in campo di grano

(ANSA) - LATINA, 16 GIU

Folla di curiosi in un podere di Sabaudia dove in un campo di grano sono comparsi degli strani 'disegni' che si vorrebbero legati alla presenza di Ufo. Si tratta, secondo gli ufologi, dei cosiddetti 'crop circle' ovvero presunti segnali inviati sulla terra da parte di altre forme di vita presenti nell'universo. A notarli e' stato il titolare del podere.
Fenomeni conosciuti come 'crop circle' sono stati scoperti anche negli Stati Uniti e in Inghilterra e non e' mai stato possibile spiegarli.

Spero solo non si tratti di alieni come di quell'orribile film senza senso... appunto SIGNS... che ho avuto la malaugurata idea di andare a vedere lo scorso anno...

comunque, se ci siete, io sto qua... aspetto sempre che il cono luminoso... mi rapisca...
M/F




4 commenti:

tre-febbraio ha detto...

…A proposito…. Jackson Pollock

Lo stile della rappresentazione ricorda l’action painting di Jackson Pollock, con la tela usata come un’arena dove per seguire la spontaneità del gesto artistico, schizzando e sparpagliando colori acrilici.
Questo di Ellroy si potrebbe definire action writing, un quadro della città e dei suoi abitanti realizzati con macchie dai colori acidi e schizzi di parole.

Da:Il piacere tra le righe (la seduzione della lettura)
Di: Camilla Baresani

http://www.wcpn.org/spotlight/jazz/images/jackson-pollock.jpg____lo sto leggendo in questo momento...che combinazione___ciao 3f

anonimo ha detto...

Io ho sbagliato a scrivere jason invece che jackson....e lui è il PADRE
esteticamente parlando.... ho altri gusti...:-)))
buona serata...M/F

NYBRAS ha detto...

Cercavo i commenti sugli ufo, e ci ho trovato solo discorsi alieni... mammamia mi fate paura... voi e pollok...brrrrrrr

NYBRAS ha detto...

Puoi stare tranquilla, se gli UFO decidessero di atterrare prenderebbero subito contatto con il terrestre più intelligente. E io non ne so nulla, quindi... :)))