sabato 7 giugno 2003

Senza titolo 22

Coniglio Sveglio/a




Cappuccetto l'osso



Delirio FVL/Bei7nn

Roma (senza data ma il periodo è lo stesso dei precedenti... 9

Pomeriggio pomeriggio
ho bisogno di un massaggio
alle tempie tempestate
di enormi puttanate
clic...
passo e chiudo

Futura (sigarette a basso contenuto i nicotina e poco costose)
battuta inevitabile di amici: le sigarette di Dalla (n.d.r. Lucio)
blerkk!!! Sarò ripetitiva... ma ho caldo

YAWNNNNNNN... Sbadiglio come un coniglio
che si è rotto di mangiar insalata
ma vorrebbe una frittata
di uova di gallina trasognata e siliconata

Oggi i deliri son quelli che sono
stanchi e assonnati
vorrei fossero degenerati...
insaponati e lucidati
costipati a Cincinnati
Cincinnato, Cincinnato,
quante cose ho scordato
nella mente mi ritorna tutto quello che scontorna
Tutto quello che ricordo...
non fa parte dell'accordo
tra... tra chi?????????
Tra il lupo e Cappuccetto l'osso
tra Biancaneve e la matrigna
tra Sofficino e l'Orco
Tra la Principessa e il pisello [ancora??? chissà che accordo avevano allora... uhmm... troppi piselli in questi deliri... mi devo preoccupare???]
Una vita passata tra le favole e i lieti fini
di tutti quei libricini
che i bambini fan sognare
e alcuni fan cagare...
poco prima della fine
tra sventure e mostri pazzi
tra segrete e rovine
tra castelli insanguinati
e bordelli malfamati... [ma che favole mi leggevano da piccola???]
Non mi va più di continuare... Pazzo e chiudo...
The end
M/F