giovedì 5 giugno 2003

Senza titolo 17




Delirio spqr 898k

Roma, 21 giugno 1988 - Ufficio
Scritto a Stefania - strappato l'inizio del nuovo racconto perché rileggendolo faceva schifo - peccato, non sarò mai una brava scrittrice e nemmeno una brava qualcosadialtro.
Capo e figlio del capo fuori Roma e fuori dalle scatole.
Più che sola in ufficio.
Fatto un disegno che prometteva abbastanza bene ma che ho rovinato andando avanti...con un'aggiunta a dir poco deleteria e non posso più toglierla se non bruciando l'obbrobrio o tagliarlo...ma certe cose possono permettersele solo Burri e Fontana...
I gladioli che ho piantato stanno tirando le cuoia..., e dire che mia madre riesce a far fiorire anche i manici di scopa e che mio padre come dopolavoro fa il giardiniere...mah!
Devo andare a ritirare la posta dalla cassetta, mi sono ricordata che prima, passando ho visto che ci stava qualcosa.

Perché poi... alle 11,30 proprio io...BOH!!!

la frase era..." Ho venticinque anni, ancora non ho fatto niente di buono e non ho nemmeno il pisello, speriamo che a ventisei le cose cambino in qualche modo... magari mi cresce un pisello
Mi viene da ridere...
Non ho il coraggio di spedire la lettera che ho scritto a xxx, forse, anzi sicuramente non lo farò [per chi legge, invece poi l'ho spedita!, n.d.r.]... In fondo, ognuno sceglie di rovinarsi la vita come meglio crede, no? Io però uso più modi, diversifico e soprattutto non mi sto per sposare xxy!!!
Domenica ci sarà anche il matrimonio di Anna, bleah... non mi va per niente, come non mi va di andare mai a nessun matrimonio, né battesimo... etc...
Ho ancora quelle fitte all'appendice...che sarà?
Devi cagare di più!...ma non posso! Già tutto quello che mangio va a finire nel cesso, mica posso cagare pure quello che non mangio!!!
Già il cervello (???) è andato...non mi resta mica tanto ancora.
Almeno si sgonfiasse un pochino la pancia!!! Niente...
Stasera devo telefonare a Paolo A (vi giro che non mi ricordo chi fosse sto Paolo A!!! Cii devo pensare...mannaggia!!!)
Speriamo bene

Uffa uffa uffa!!!! Sigla finale di
SIGNORI COME AL SOLITO MI ROMPO I COGLIONI!!!!

the end, M/F

4 commenti:

anonimo ha detto...

...bene...sono passati un pochetto d'anni. Dimmi sis, se tu dovessi scrivere ora l'inizio: Ho.....anni....
sarebbe interessante come esperimento, no?
Vuoi sapere? (magari lo scrivo anke sul mio blog)... l'altro giorno mentre cercavo cose in cantina, mi sono tornati fra le mani i diari di quando avevo 14-15 anni..... Mi sono fatta tenerezza.... quanto sta lontano quella ragazzina che non era nè carne nè pesce (adesso sono carne, tanta...eheheh.. e pesce pure...ahahhah - leggasi tonna! :D

metallicafisica ha detto...

Richiestaccia cara Ambrosia...
Comunque potrei dire...vediamo...
Ho quasi quarant'anni...di cose ne ho fatte molte, non so se ho combinato niente di buono... il pisello ancora non mi è cresciuto ma ne ho visto qualcuno e so come lo vorrei...:-)))
e poi.. ti dirò, credo che potrò farne a meno (di uno di mia proprietà) anche per i prossimi 40 anni...:-))))) no?

M/F

NYBRAS ha detto...

Nybras passa silenziosamente in questo post prettamente femminile... chiedendosi se 'sto pisello è veramente determinante... anzi, è opinione diffusa che renda di più il triangolino coltivato a pelo, come diceva un vecchia barzelletta. E così pensando, Swissssshhhhhhh... Nybras scompare nel buio, così, senza aver detto nulla...

anonimo ha detto...

NYB=è determinante certo... ma oggi in modo diverso rispeto all'89 caro nyb...credo di aver sofferto solo di "invidia del pene"..per un periodo...tutto qua
m/f