martedì 24 giugno 2003

Senza titolo 61


Dopo giorni e giorni di intercettazioni telefoniche e spiate dalla finestra, finalmente sono riuscita a svelare il mistero !!!
Quale mistero direte voi?
Scusate, vi dico io, non avete letto che hanno assegnato al nostro caro "amico bloggoso" NYBRAS una specie di oscar [di zukkero filato via... :-)) ] al suo blog...
In realtà il dubbio sulla sua identità mi era venuto tempo fa, a dire il vero già da pochi giorni dopo che lo leggevo...
Mi dicevo
punto numero uno: il ragazzo sa scrivere...
punto numero due: il ragazzo è schivo
punto numero tre: il ragazzo vuole darci un'immagine di sè che in realtà non corrisponde alla realtà [fidatevi, è un fighetto e vuole farci credere che sia uno scassapalle di sinistra :-))) ]
punto numero quattro: non fa che modificare la sua immagine sul blog, quasi a volerci dare un indizio... "WEEE bloggosi..., quello che scrive non sono io, non posso farvi vedere la mia vera faccetta!!!!"
punto numero cinque, e la faccio finita che ho da fare: chi scrive i testi in realtà è suo fratello!!!
TOBY !!! sì il suo amatissimo cane ...
Capite perché è così bastardo? (nybras, non il cane, eh eh)
Capite perché non fa che postare sue immagini nelle pose e abbigliamenti più svariati?
Perché inconsciamente vuole liberarsi la coscienza e darci indizi per farci capire che cane fantastico abbia trovato al canile!!! (o viceversa???)
Okay bloggosi... ve lo dovevo...
Questo "scoopppone" mi costerà molto... lo so già...
ma i PULLYZZER è così che si vincono... mica come fa il nyb :-)))))))
pstttt... weee. nybbietto... baci da Immanuel... :-)))) e baci a Toby
(domanda curiosa, lo hai trovato già "nominato" oppure glielo hai messo tu il nome?)

M/F


Toby modificato al computer per non farlo riconoscere
(legge 675/96 sulla privacy)
che scrive a macchina i testi che nybras poi riporterà sul SUO blog:
MEDITATE BLOGGERS... MEDITATE!!!




1 commento:

NYBRAS ha detto...

Bau bau bau Arf. Arf arf, babau grrrrr, arf bau bau. Bau bau, ARF ARF BAU BAU BAU!Bau.