giovedì 5 giugno 2003

Senza titolo 14



Da anni, tengo sul mio comodino in camera... oltre a qualche libro che mi ero prefissa di leggere e invece serve da seggiola notturna al gatto...(uno dei due...a vicenda, quando si stancano di dormire sulle mie gambe..)...due quaderni... uno formato classico... a righe da 5a elementare.... con la copertina nera un vassoio bianco, su cui poggia il Los Angeles Times (si intravede di sbiego...una striscia di Peanuts con Snoopy sulla sua cuccia che "sfumetta"..."YOU HAVE TO KNOW HOW TO DO IT"....e sopra al giornale, una tazza da caffè, mentre un'altra tazza è sul vassoio.....

Questo è un quaderno dove avevo cominciato a scrivere i miei "DELIRI" anni fa, quando lavoravo (o meglio...mi facevo un gran Cu...scino ) e vivevo a Roma....

L'altro quaderno, anzi quadernone è arrivato in seguito come raccoglitore in parte dei deliri del primo e in parte come contenitore di altri fogli dattiloscritti quando in ufficio non avevo nulla da fare (e nei periodi "morti" potevo scrivere anche 2-3 ore al giorno) e approfittavo della macchina da scrivere mezza morta di cui disponevo in ufficio....
L'anno dei deliri è il 1989...(14 anni fa...gulp!!!!!!!)...e vi prego...siate clementi...credo che ci siano delle cose veramente demenziali...comunque spero vi divertiate..e accetto volentieri anche commenti "negativi" e critiche violente (ma non troppo..ok??)
M/F

2 commenti:

diamond ha detto...

;))...sarò violenta come pochi....

A parte tutto sono contenta che tu abbia deciso di postare i tuoi DELIRI, così finalmente capirò cosa ti ha portato ad essere così come sei attualmente... ihihihih...anni fa deliravo pure io.... ma non penso di avere ancora terminato :DDD !!!!!
Bacio

tre-febbraio ha detto...

giugno 1989 cambiavo lavoro, da un delirio all'altro...sono in attesa dei tuoi...ciao3f