giovedì 2 ottobre 2003

Senza titolo 245




Ora capisco molte cose, o forse no.. :-)

L'uomo? Un errore della natura


Sono sempre più numerosi, scrive il settimanale tedesco Der Spiegel, i genetisti che pensano che il sesso forte sia in realtà un essere riuscito male. Da quando si conosce la sequenza genetica del cromosoma "Y", quello che caratterizza l'uomo, sembrerebbe che "gli uomini siano delle donne venute male dal punto di vista genetico, che nascono con delle cellule degenerate". (Cari maschietti, cominciate a pensarVI come noi femminucce ma in peggio, degenerati :-) )
Gli esempi di questa degenerazione sono visibili a tutti: fragilità dei bambini rispetto alle bambine, (sempre vinto io a pugni da piccola o a lotta etc, etc...) aspettative di vita minori (si sa bene che la donna, in media, vive più dell'uomo), violenza, alcolismo. (non capisco se violenza generata dall'alcolismo oppure "autoctona", comunque sia... conosco pochissime donne dedite all'alcol, mentre diversi uomini forti bevitori o alcolizzati)
Insomma il sesso forte lo è solo di nome. (IL MASCHIO)
Der Spiegel (Germania)

Buongiorno a tutti, m/f

12 commenti:

anonimo ha detto...

Bello ....peccato che il numero delle donne alcolizzate sia maggiore in europa dei colleghi maschi e negli ultimi anni nei paesi occidentali si è visto aumentare proporzionalmente al diminuire di quello attribuibile agli uomini il numero di denunce per molestie domestiche ....sesso forte e sempre più solo ed isolato il vostro....ma probabilmente fà parte di un disegno sociale molto più ampio che ancora non possiamo comprendere ed analizzare concretamente ....staremo a vedere ....speriamo senza prenderle (!!!)

margheritai ha detto...

bah... non lo so mica sai????!!...comunque...ma amber che fine ha fatto fare al suo blog? ed hai commenti?

tyler ha detto...

È la solita propaganda femminista. Tra l'altro se stiamo dietro ai tedeschi siamo a posto. Pensavano che la razza pura fossero i bianchi con i capelli biondi e gli occhi chiari. Tutti sanno che sono caratteri genetici recessivi. Quindi dovendo tirare le somme... a) l'articolo è una stronzata b) Maschi RULEZ... le donne sono un esperimento divino uscito malissimo... tranne le tette intendo... :-D

tyler ha detto...

ma poi, quella della longevità mi fa ridere: meglio un giorno da leone che 100 da pecora o 10000 da donna. :-D. Male RULEZ.

anonimo ha detto...

L'evoluzione di un soggetto in un soggetto nuovo avviene sempre per anomalia genetica. Vuol dire: se i maschi sono un'anomalia genetica della donna, la donna è un'anomalia genetica della scimmia. Se poi il soggetto nuovo sia migliore o peggiore del vecchio, sarà l'ambiente a deciderlo, di solito in qualche milione di anni. Dovrete aspettare a lungo, care mie. Quello che è certo è che ormai siamo una specie sessuata, quindi nessuno può eliminare l'altro, se non vuole estinguersi.

Una chicca comica

Der Spiegel: Volkswagen Vuole Rilevare Ferrari.
Pensa te. Sarà per notizie come queste che qualcuno Der Spiegel lo chiama Das Klopapierstück (il foglio di carta igienica)

ninoD ha detto...

personalmente ho sempre pensato che fosse una stronzata il discorso della superiorità dell'uomo sulla donna ... e viceversa. E continuo a pensarlo. Uomini e donne sono complementari ed hanno bisogno l'uno dell'altro. Peccato che nessuno lo voglia ammettere.

lefty333boy ha detto...

io SON OMO....MA penso come una donna...( firmato: BETTY FORD..)

tyler ha detto...

e stai inguaiato allora :-D

Tutore ha detto...

E' VERO NYBRAS anche tu cultore del mondo tedesco? Lo spiegel lo compro una volta l'anno sotto elezioni, è molto utile per il panorama politico.

In ogni caso ho sempre pensato che le donne fossero l'essere perfetto...

riccardococco ha detto...

non tutte le ciambelle vengono col buco...."i feel like being a girl".......
P.S. il tuo commento era:
A)ironico?
B)troppo difficile per il mio stupido cervello?
o
C)nonsense?

brancolo nel buio...

anonimo ha detto...

baruaussssssssssssssss

anonimo ha detto...

Cuccia, Paul!