giovedì 30 ottobre 2003

Senza titolo 292



Delirio postodiernotturno



Viterbo, 30/10/2058 - ore 19,00 - ufficio

Ero un cane ma non abbaiavo alla luna, bensì alle foglie dei salici che cadevano gialle sulla mia coda.

Ero un gatto ma non facevo le fusa, quel rumore mi dava fastidio, pensavo lo desse anche al mio padroncino, invece mi prendeva a calci perché non lo facevo, finché mi sono rotto i coglioni (che non avevo più) e graffiandolo gli ho "cavato" l'occhio destro.

Ero un topo ma come mangiavo groviera switzerland, mi riempivo di buchi allo stomaco e puzzavo di formaggio stantìo per tutto il giorno. Dovevo andare fuori dalla tana, per non disturbare gli altri fratelli che mangiavano solo radici.

Ero un leone ma mi tagliavano la criniera di continuo e la dipingevano di giallo e verde, perché il proprietario dello Zoo di Berlino apparteneva al gruppo punksturditenkrafterwerk e voleva che nello zoo fossimo tutti Animalpunk.

Ero un maiale ma non mi rotolavo nel fango: ero allergico e, quando accadeva, mi venivano piaghe enormi e purulente sulla pancia, stavo male per mesi, a volte anche anni.

Ero uno struzzo ma non sono mai riuscito ad infilare la testa nella sabbia.
Mi hanno catturato quando ancora ero nell'uovo e sono cresciuto a Wall Street... e vi assicuro, la testa nel cemento fa male... nella borsa, soffochi.

Ero una pulce d'acqua, ma un menestrello capellone m'ha fatto rubare l'ombra (sotto minaccia armata) a un sacco di gente che, quando mi ha trovato, non solo se l'è ripresa ma mi ha anche spaccato la faccia decine di volte.

Ero un coccodrillo ma non sono mai diventato borsa o valigia (che gran culo eh?)

Ero un cavallo ma non ho mai galoppato per più di 659 metri, finivo sempre in qualche trappola di qualche ragazzino scemo, mi azzoppavo e ogni volta dovevano spararmi.

Ero un higlander ma nel '700, innamorato di una nobildonna parigina, durante un pomeriggio ludico mi fecero giocare a moscacieca prima e provare una nuova invenzione poi (ero ancora bendato dalla moscacieca).
L'invenzione si chiamava Ghigliottina.

Ero Ero, giovane vergine splendida, punita dagli dei per aver amato senza voler dei miei... ('sti stronzi). Il mio diletto sposo Leandro annegar tra i flutti di nettuno fecero. Ed io, che senza di lui non avevo ragion di vivere, lo raggiunsi e da Ero divenni Erostata.

Buona serata a tutti, mf

11 commenti:

Gilbert ha detto...

Ciao metafisica, sei invitata a frequentare il mio nuovo sito...sei già linkata1a presto gilbert

riccardococco ha detto...

grazie per il commento....troppo buona,davvero, joyce si sarà già rivoltato due o tre volte......troppo buona.....

fantalone ha detto...

Buongiorno e buona giornata.

margheritai ha detto...

fico ... ma che è ? roba tua o estratta da un'opera? :)...

metallicafisica ha detto...

meg...fosse estratta da un'opera.... citerei quanto meno l'autore, non credi?:)

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Bonjour!
Rieccomi qua, Sabrina non sono morto!! ;)
Sto un pò meglio ora, anche se la mia guanciotta è ancora un pò gonfia...grazie per non aver lasciata sola la mongolfiera...bacetto...

diamond ha detto...

Ciao Prostata!...ehm..no.. Erostata...anzi.. Ero stata ... ihihihi...bacio bella e buon w.endone anke a te (porcapupazza qui piove!). Ah, baciotto anke al Max!...Se lo postavo io mettevo: Ero una tonna... e la sono ancora perchè non sono finita nelle reti del pescatore ;))) ... Ero una gattopardapanterata... ma non ho mai corso per più di tre metri e non ho mai messo nessuno fra le mie fauci...

carlazeta ha detto...

:)) ciao Meta, bacio*

tapasycoronita ha detto...

Sono impressionata dal tuo incantevole delirare. Sei una mega mente! Suppongo che sarà difficile starti dietro ma le sfide mi stimolano. Complimenti sincerissimi, tapasita

Yoga ha detto...

Ciao ... Come la mia sorè ha detto qua piove. Bel quadretto ... Sofferente d'amore, tempo schifoso e w.e. di m...... Non c'è che dire ... Adesso guardo nella borsa di Mary Poppins e vedo se riesco a cavarci un po' di sano ottimismo. Un bacione e un grande abbraccio. Syl

lefty333boy ha detto...

goodmorning wonderful mother u passed my pussycontrol;-)) i come back later..ficoooooo.....