venerdì 17 ottobre 2003

Senza titolo 270


NO TITLE


Oggi ho una giornata violentemente calma:

nessun motivo apparente per questo gray mood

sento solo molecole negative intorno a me

e questo mi fa male, "sento" che potrei diventare "cattiva" da un momento all'altro

con chiunque, per una cosa qualunque magari male interpretata...un pretesto qualsiasi sarebbe sufficiente..

La classica giornata NO?

Forse, magari trattasi di S.P anticipata..boh...

E' che, in questi casi mi spavento da sola...

E da sola ho bisogno di stare.

Impossibile.







Da sola dove? direi al mare, oggi sarebbe la perfetta giornata da trascorrere al mare,
passeggiando sul bagnasciuga, con il vento addosso e maledirlo ogni qual volta ti vien da lacrimare,
Ben coperta che è freddino, con qualche spruzzo di onda in faccia che ti secca la pelle fino a sera.

Con il rumore dell'orizzonte lontano trasportato fino a riva dalle onde.

oppure con della musica nelle orecchie.


e nella testa.

Non voglio il canto delle sirene che arriva anch'esso dall'orizzonte

Ho già le mie sirene in testa, quelle personali, doc...quelle marine le lascio a Ulisse e compagni

In questi casi è d'obbligo musica ad alto volume
Quando sono in questa condizione solo musica assordante , che mi sfasci completamente le sinapsi, che mi renda incapace di pensare.. di fantasticare, di aspettare..

La cosa buffa è che nessuno fino a questo momento si è accorto del fatto che sto così.

Riesco a mascherarlo.

Devo nasconderlo, devo tener buona la bestia.. non posso far uscire il vomito.

Posso vomitare molto veleno in questi casi..e so che poi me ne pentirei.

Potrei vomitarlo contro chiunque a partire da Max (che solo quando leggerà il post saprà che oggi sono così, finora ho mantenuto una calma piatta...,
max non preoccuparti, è tutto under control, non mi rompere le scatole e io sto "buona".

I feel,
Cold as a razor blade,
Tight as a tourniquet,
Dry as a funeral drum.

Run to the bedroom,
In the suitcase on the left,
You’ll find my favorite axe.


Questo stralcio di one of my turns p.Floyd è sempre il mio preferito da ascoltare in certi momenti. a tutto volume, fino a farti scoppiare la testa;
(Erminio e Immanuel tremano terrorizzati)








Perchè qui? E' un diario no? Finalmente lo uso per quello che è nato....per riversarci sopra qualcosa che avrei scritto nel mio diario se ne avessi avuto uno.
Se qualcuno leggerà per favore, non commenti dicendo.."vedrai che passa oppure capita anche a me", lo so da sola, e che i commenti oggi non siano cazzafrulloni o senza senso, li cancellerei...
Ripeto, oggi posso essere molto ma molto NON me stessa...quindi credo sia giusto che voi miei amici e lettori, dobbiate saperlo
Qualcuno forse si stupirà, qualcuno meno...ma io sono anche questo

buona giornata a tutti, M/F

15 commenti:

anonimo ha detto...

Parliamo, cos' forse ti distrai e ti passa il magone...
Perchè Immanuel ? Sai che è demoniaco questo nome ???

Ternitudine ha detto...

Il mare....quanto mi manca....

carlazeta ha detto...

grazie Meta buon wk anche a te****

anonimo ha detto...

Buona passeggiata sul bagnasciuga, magari ascoltando Le onde di Ludovico Einaudi.
Cara Sabrina, non tenerti tutto dentro, poi fa più male, credimi. Ma penso che tu questo lo sappia giù vero? Buon week-end anche a te, allora, io questa settimana ho avuto pochissimo tempo a disposizione per il blog...un sorriso per te...
ciau! :)

riccardococco ha detto...

già....però,se posso permettermi,se avessi davvero voluto evitare i commenti cazzoni(qualcuno lo è,in effetti)non avresti scritto su un diario on line,ma sul caro vecchio quaderno a quadretti delle elementari,fedele custode dei pensieri....
vabbè va, siccome mi hai ispirato ora esco e vado a comprare dei rullini per fare delle(pessime)foto in bianco e nero.

lefty333boy ha detto...

oooopssssss...allora devo stare molto attento a commentare...ecco perche il comment che mi hai lasciato;-)

Tutore ha detto...

Demoniaco sono solo io, saltino.
Ciao Sabrina, le giornate grigie per me sono tipiche soprattutto di quando non c'è Lady, e mi lascio trascinare dalle cose. Allora metto sul template il mood "burning" (se mi ricordo) e perdo un po' la mia giornata. Succede. Mi succede a maggior ragione quando ho un lavoro da fare ma un blocco psicologico mi impedisce di terminarlo. Hmmm in questi giorni sto facendo anche da psicanalista gratuito per motivi simili...
Un bacio Sab, anche perchè non dimentichi mai il mio blog.

anonimo ha detto...

Rivoglio l'altra, quando torna? Bezos :))))

atarax7 ha detto...

e si allontanò pian piano, soavemente, fermandosi ogni tanto...

dree ha detto...

è vero, per me è diversa... a chi ha ceduto il blog?

anonimo ha detto...

finalmente la madonnina e tornata a casa sua,,,,,,,filakia mon amourrrrrrrrrrrrrrrrxxxlefty,sono al lavoro ..di nascosto..,-)

anonimo ha detto...

visto che non vuoi essere te stessa...cerca di trovare un tuo Alter Ego con il nostro nuovo test psicometrico....ti aspettiamo insieme ai tuoi numerosi amici..baci Gilbert

Ternitudine ha detto...

Ti propongo indovinello...:"... tanto tanto tempo fa gli eserciti andavano in guerra senza elmetto, solo con un cappello di stoffa sul capo. Dato l'alto numero di ricoverati per ferite alla testa, per cercare di farli diminuire uno di questi esercitì dotò i militari di elmetti metallici. Ma il numero di feriti ricoverati per ferite alla testa, anzichè diminuire, aumentò considerevolmente. Come ve lo spiegate?"

Baggins ha detto...

gray mood... a me di solito genera riflessioni profonde e inaspettate...

anonimo ha detto...

volevo chiederti se chatti. se si, con quale nick e su quali canali. ti lascio il mio indirizzo e-mail antonellonacci@hotmail.com