sabato 25 ottobre 2003

Senza titolo 285


BerlusBARZE



In un'afosa serata estiva del 2048 Emilio Fede muore e si trova alle porte del Paradiso al cospetto di san Pietro. La parete di fondo è immensa ed è tutta coperta di orologi che segnano ore diverse. Incuriosito, Fede chiede a san Pietro a cosa servano tutti quegli orologi.

«Questi non sono comuni orologi, sono misuratori di bugie» gli risponde san Pietro «quando una persona nasce le viene assegnato un orologio con le lancette sulle dodici e ogni volta che dice una bugia le lancette avanzano di un'ora».

«E di chi è quell'orologio?», chiede Fede.

«È di Madre Teresa di Calcutta», risponde san Pietro, «segna mezzogiorno: significa che madre Teresa ha sempre detto la verità».

«E dov'è l'orologio di Silvio Berlusconi?», domanda Emilio.

«L'ho messo nel mio ufficio. Sai, lo uso come ventilatore».



Berlusconi porta in gita in montagna due illustri ospiti, il primo ministro indiano e il primo ministro turco. Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la  situazione.

Consentitemi cari ministri, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro.

TOC TOC

- Chi è? Chiede la voce del proprietario. 

- Sono Berlusconi, e ci siamo persi ! Ci ospiterebbe per una notte?

- Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla...

- Nessun problema, andrò io si offre il ministro indiano.

Buonanotte... buonanotte

TOC TOC

- Chi è?

- Sono il ministro indiano, nella stalla c'è una mucca e io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione.

- Nessun problema, andrò io, dice il ministro turco.

Buonanotte... buonanotte

TOC TOC

- Chi è?

- Sono il ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale impuro.

Si fa avanti Berlusconi: E va bene, andrò io...

Buonanotte... buonanotte

TOC TOC

- Chi è?

- Siamo la mucca e il maiale...

* * * * * * * * * * * * *


La figlia minore di Berlusconi chiede al padre:
- Papà, cos'è l'amore?

- L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di   diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore.

- Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio???

- Figlia mia... quelle sono cazzate che si sono inventate i comunisti per trombare gratis...




Buona serata a tutti, mf

7 commenti:

Ternitudine ha detto...

Trovati i peli?? Buona serata :)

Damina ha detto...

:)))) - Non so perchè la mia pagina si carica lentamente. Forse troppi link? Io non me ne accorgo, forse perchè ho W XP che è molto veloce. Chiederò a qualche angelo custode del web. Un saluto.

lefty333boy ha detto...

la pianta la rubo subitooooooo.........Signoraaaaa..signora dietro il banco della pizzicheria...si ..si !! proprio lei!!la prego :vorrei.. un dramma tre etti di ricotta un bacio fraterno..per favore!!!...

Damina ha detto...

Forse per monsignor Lefty andrebbe meglio un kg. di giaculatorie tagliate a fettine fine fine. Ho levato un po' di ciarpame dal template. Di nuovo anche a te buona serata e buona domenica. D.

anonimo ha detto...

:))))) Però la seconda, la più bella, la sapevo :( Porca miseria.

atarax7 ha detto...

ne voglio ancora! sono bellissime!!!

anonimo ha detto...

grazie metallica! quanto ridere!! Mary è a terra piegata in due con una crisi di asma...a presto da noi..ciao