lunedì 13 ottobre 2003

Senza titolo 263



METALLIQUIZ
per fare chiarezza:


Alla fine del post di domenica sera (quello riguardante la visione di un film strampalato:), ho proposto il metalliquiz della settimana.

Margherita per mail e sui commenti continua a chiedermi la soluzione.

Ma che gusto c'è se propongo un quiz e subito dò io la soluzione? Poi mi faccio anche il POST DELLA VITTORIA?

Va beh che sono suonata... ma un minimoooooo:))))

Quindi per essere più chiari (visto che comincio a dubitare di esserlo:), La sottoscritta ha continuato a vedere il film sino alla fine, evitando di addormentarsi, solo perché era curiosa di vedere una cosa.

Per essere ancora più chiari, un qualcosa che fa riferimento ad una delle opere letterarie ieri citate nel post, quindi un qualcosa che ha a che fare con uno dei protagonisti:)

Chi sono lo sapete, li ho elencati tutti tranne uno e provvedo ora: dietro Phantom si nasconde nientepopodimenoche... il terribile Moriarty, personaggio malefico legato al dottor Watson, il grande amico e braccio destro di Sherlock Holmes.

Per il resto, avete tutti gli elementi a disposizione per risolvere il quiz.


Di nuovo, in bocca al lupo e vinca...
chi più riuscirebbe a guardare il film con i miei occhi e con in testa o nei paraggi:) i miei due fidi (Immanuel ed Erminio:)))


Buona serata a tutti, m/f





Moriarty


9 commenti:

Ternitudine ha detto...

Volevi forse vedere il ritratto? Cmq il film come direbbe fantozzi riguardo la corazzata potionkin ...è una cagata pazzesca

Ternitudine ha detto...

Ho vinto qualche coooosa?

anonimo ha detto...

hai vinto bravo , come ti ho scritto nel tuo blog, domani la premiazione...agli altri...un premio di consolazione:)
Buona serata a tutti, mf

riccardococco ha detto...

lo so purtroppo,l'ho visto al cinema(ma non dirlo a nessuno....)

Ternitudine ha detto...

Grazie grazie....purtroppo l'ho visto anche io...

Damina ha detto...

Buona notte Sabry. Alla soluzione ci penserò domani. :))

anonimo ha detto...

n.s.v.l.f.

anonimo ha detto...

continuo a non vedere la foto...ed è così anche per gli altri....è solo che non hanno il coraggio di dirlo!!!

anonimo ha detto...

FINALMENTE LA FOTO (disegno direi) SI VEDE!!