sabato 18 ottobre 2003

Senza titolo 272


METALLIBARZE
Misto sheckerato




Chi sta zitto...


Un uomo entra in un bar e tira fuori da una scatola un omettino alto dieci centimetri e fa al barista: Una birra per me ed una per il mio amico!
Il barista meravigliato: Accidenti! Ma può bere?
- Certo che può bere, basta che la birra gliela metta in un bicchierino da vodka!
Il barista sempre più sconcertato: Per la miseria... ma sa anche camminare?
- Certo che sa camminare! Franco, fai vedere! E l'omettino in miniatura si fa un paio di volte il bancone avanti e indietro.

Il barista non crede ai suoi occhi: Non ho mai visto una cosa del genere! Ma sa anche parlare?

- Certo che parla! Franco, racconta un po' al barista quando lo scorso anno durante il viaggio in Africa hai dato dello sporco negro allo stregone!

--------------

Pierino


"Pierino, perché hai scritto camino con la K ?"
"Perché camini senza cappa non esistono!".


Tema per Pierino:
"Sesso, religione e mistero".
Svolgimento: "Mia sorella e' incinta. Per Dio chi e' stato ?".

--------------

Infedeltà coniugale


San Pietro alle porte del paradiso. Interrogatorio sulla fedeltà coniugale.

Primo candidato.

- "Sei stato fedele a tua moglie ?".

"No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione".

"Prendi la porta di destra".

Secondo candidato... "Sei stato fedele a tua moglie ?".

"No, l'ho tradita almeno due volte...".

"Porta di destra". Terzo candidato... "Sei stato fedele a tua moglie ?".

"No, l'ho tradita una sola volta...
Mi ricordo che ero in Texas, entro in questo saloon e ti vedo che al bancone c'era seduta una sola puttana.

Cosi' chiedo al gestore:
"Come mai c'e' una sola puttana in questo locale ?".

Il gestore mi risponde:
"Ragazzo, quella basta ed avanza, quella li' e' capace di risucchiare una mazza da baseball attraverso una sistola da giardino....
San Pietro, quella e' stata l'unica volta che ho tradito mia moglie...".

"Per te, porta di sinistra".

"Ma come, scusa, gli altri due li hai mandati a destra, perche' a me a sinistra ?!?!".

"Loro due vanno all'inferno, io e te andiamo in Texas...."

--------------

Qual è l'animale che tromba al quadrato?


Il topo, perché fotte la topa della topa.

--------------

La prostituta


Palestina 25 d.C.
Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta: "Lapidiamola, lapidiamola."
Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo: "FERMI chi è senza peccato scagli la prima pietra." A questo comando tutti si bloccano, nessuno ha il coraggio di scagliare la prima pietra; ma una donnetta si fa avanti fra la folla correndo con un grosso masso sopra la testa e lo lancia addosso alla prostituta schiacciandola come un verme.
Allora Gesù si gira verso di lei e incazzatissimo le dice:
"MAMMA come mi fai incazzà quando fai così".

Buon week end a tutti, mf


5 commenti:

Skywalker ha detto...

ti sei mangiata gino bramieri, eh?

anonimo ha detto...

Uh Huh, l'ultima barza siete tu e Lefty? ghghghghgh

anonimo ha detto...

ihihihihi...bellizzimeeee... (Bellissimo il risultato del tuo template... si vede anke un pezzo del tuo giardino?!?)

Ternitudine ha detto...

Ti arrendi cosi' facilmente??

Ragazzaccia ha detto...

Grande Sabryn !!! Con delle barzellette cosi`, il weekend non puo` che cominciare bene... ;) baci ed abbracci