giovedì 30 ottobre 2003

Senza titolo 291


Defilé mattutino
Max, sei il migliore!







Ieri sera, dopo aver fatto una spedizione per lavoro, torno verso l'ufficio, parcheggio ed entro in un negozio di abbigliamento che sta proprio accanto al palazzo dell'ufficio.

La ragazza che ci lavora (una delle 2/3) mi riconosce... ci salutiamo bla bla... le dico che vorrei vedere una gonna.

Possibilmente nera: lunga o corta, niente gonne al ginocchio, non mi piacciono...

Dopo 40 minuti circa di prova, togli, metti... questo è troppo acrilico, questo mi fa la panza, questo è da 15enne, etc etc... vado alla cassa con un paio di pantaloni "grigio pirla", un magliocino ed una gonna nera.

Nel frattempo Max mi aveva cercata invano (il cellulare in borsa non lo sentivo squillare), per capire che fine avessi fatto e si era pure un po' incazzato perché non lo avevo avvertito del ritardo.



Stamattina, mi provo il tutto (una cosa alla volta, ovviamente) per sapere cosa ne pensa Lui (una cosa alla volta, ovviamente). Inizio con i pantaloni.
Gli piacciono molto, dice che mi dimagriscono ma sono troppo lunghi per le scarpe che indosso.

Ci provo tre diverse paia di scarpe e, alla fine, risultano lunghi anche con un paio di stivali con 10 cm di tacco (praticamente usati quasi mai)

Va beh, farò fare l'orlo... peccato, mi sarebbe piaciuto metterli oggi, uff!

Provo la gonna e lascio gli stivali sotto... per non perder tempo.

Vado da Max e gli dico... Quasi quasi vado al blog raduno con questa mise, che ne dici?

NO, vuoi che in giro per Roma ti saltino addosso oppure qualche blogger ti faccia delle avances?

Ma smettilaaaaaaa, chi vuoi che faccia avances? E poi scusa, hai visto che bella punta hanno gli stivali? Credi che se qualcuno (ipoteticissimamente) mi importunasse, non saprei come tranquillizzarlo?

E poi, non mi sembro così provocante, ho giusto le coscette a zonzo, dài... ; ) (faccina implorante)
Max: Certo che sta gonna è proprio... vieni un po' qua.

MF: Max, è tardi...

Max: Che ti importa, il capo sono io, no?

MF: Ma...ma...m

Max: Ma stai un po' zittina che devo vedere se è complicato togliere sta gonna!


Buona giornata a tutti, mf

23 commenti:

fantalone ha detto...

Il modo migliore per iniziare una giornata :D.
Buona giornata anche a te quindi.

anonimo ha detto...

...Buonagiornata e baciuzz

anonimo ha detto...

ciao Metallica...vengo a VT x la gonna?!? ;-))

carlazeta ha detto...

..'giorno! :)

anonimo ha detto...

sai che pare sia provato che il momento migliore per scambiarsi tenerezze sia proprio appena svegli?
addirittura prima di fare colazione etc...

anonimo ha detto...

Poteva intimarti di togliertela con una pistola, invece che fare tutta quella fatica per raggirarti... :)))))

metallicafisica ha detto...

Cazzafrullo, chi ha detto tenerezze?

riccionascosto ha detto...

Ottimo inizio di giornata, direi... e se lo sommi a quello di ieri, direi pure che la settimana è "in crescendo"! ;)
Cosa ti riserverà domani?
Besos, Sab

volley ha detto...

Boh..io non ho capito! Perchè non hai finito il post??Cosa avete fatto dopo il punto esclamativo ??...ti ha fatto l'orlo ai pantaloni o ti ha stirato la gonna??
bah...
Saluti
Skirt Off (..danese)

margheritai ha detto...

mmmmmm...cheddire... bello avere il capo come compagno di vita!:DDDDDDD

my ha detto...

....... vedo che in famiglia c'è una tempesta ormonale in corso..... bene... bene.....

Damina ha detto...

Buona Giornata e buon proseguimento...

Ternitudine ha detto...

La tua giornata sarà buona sicuramente ....ciao nocchietta :)

LaKross ha detto...

pensavo al pantalone lungo...a cui fare l'orlo... io dovrei farlo anche a un paio di bermuda HAHAHAHAHAH

Skywalker ha detto...

i rospi salutano i due porcellini. cra cra cra. oink.

lefty333boy ha detto...

hahahaha,..stupendo..ha qualcosa di molto sexy e bufffo...povero max..peggio del mio marito...scusa mammina per prima stavo perfezionndo..bacini..ceretta dici?

anonimo ha detto...

metallica.......mi diapiace non poterti vedere domani........ di a Max che puo' stare tranquillo, io non ci saro:)eheheh

lefty333boy ha detto...

grazie per gli consigli estetici ..mammina..ti piace la mia nuova canzone....? grazie per il voto..secondo te vincero'? haha..non me frega really..

lefty333boy ha detto...

mi sento la MARGHERITAI..con questi concorsi haha..la musica e' HEROES..di Davidbowie..for mr & misses blog

lefty333boy ha detto...

caso mai un ANTIEROE.....OK mi depilo..ha i conosciuto biancaneve?

biancaneve ha detto...

parlate di me? hahahahah

angoscia ha detto...

ti ho linkata in questo sito ecologico,,,,,,,hehehe

anonimo ha detto...

1) Mi ricorda in modo sfacciato la sottoscritta. Noi donne, alla fin fine, siamo tutte pestifere. Caspita, gli stessi discorsi che faccio col mio ragazzo! Ma proprio identici.
2) E anche il mio si chiama (o meglio, lo chiamiamo) Max o Massi.
3) CHE PAURA: non sarà mica un Max in multiproprietà!?! NOOOOOOOOO ......no, tranquille, manteniamo la calma ..... il mio Max non lavora (purtroppo), è un ingegnere di prima qualità in cerca di primo lavoro di qualità (ha 27 anni).
Ciao Sabri (sono troppo confidenziale?),
buona vita, tapasita