mercoledì 22 ottobre 2003

Senza titolo 276



Io adoravo Aktarus...
non perdevo mai una puntata di UFO ROBOT

And you?










Qualcuno stanotte, invece di dormire, ha fatto un post molto bello secondo me (lui lo sa ma si schernisce sempre)), dedicato a diversi bloggers che commentano i suoi post, tra cui la sottoscritta:
è stato tutto sommato gentile nei miei confronti, molto di più di quanto faccia normalmente, però mi ha dato dell'ubriaca cronica ed esattamente:
(riporto parte del "pezzetto" di post che mi riguarda):

E' l'unica persona che "conosco" che pare costantemente e naturalmente ubriaca. Ma anche da lei viene fuori qualcosa di interessante.

Non so se prenderla bene, soprattutto per il fatto che sono astemia cronica:)
E poi, come LADY Tavernell proprio non mi ci vedo:)

grazie comunque alle parole "carine" del mio amico Nybras, Sabry

Buona giornata a tutti




31 commenti:

anonimo ha detto...

Cazzus...no..io non ero un gran fan dei cartoons japponesi..Forse perchè sono cresciuto con i comics della Marvel.....boh!??
Have a good-day
Hank Pym

metallicafisica ha detto...

e te pareva...un X man non poteva conoscere il mitico aktarus:)))

anonimo ha detto...

Nybras disse qui sotto

anonimo ha detto...

Io invece non prendevo il canale che li trasmetteva, per cui li vidi poche volte a casa di amici. Mi davano abbastanza sui nervi... Mentre a fumetti avevo Thor e Alan Ford.... (oltre Topolino)... Mi sa che sono un ragazzo strano...

lefty333boy ha detto...

chi e' mammina..fammi leggere il suo post..:-(( DEL POST :CONTRO I CRAMPI MESTRUALI: ...Prendete le vitamine, via la caffeina , lasciate perdere l alcool ,non prendete diuretici ,fate yoga , prendete un antidolorifico , e FATE L AMORE...L'ORGASMO E' efficaccisimo per dar sollievo ai crampi ,la sua vigorosa azione muscolare aiuta il sangue e gli altri fluidi ,a fuoriuscire dagli organi congestionati, alleviando il dolore...+++

Tutore ha detto...

A me piaceva molto goldrake, anzi! Me li guarderei anche adesso...qualche anno fa su una rete locale toscana trasmettevano una replica di Mazinga, non ho potuto esimermi... baci Tut

margheritai ha detto...

il link è giusto... è sbagliato il titolo del link... dovrei correggerlo ma non ho tempo per farlo...:S

margheritai ha detto...

mi sarei giocata una gamba che era lui!:D

anonimo ha detto...

I cartoni giapponesi non li sopporto proprio. Si somigliano tutti. Buona Giornata.

Baggins ha detto...

Ancora astemia? Che dire? Ti auguro una pronta guarigione... eh eh eh!

anonimo ha detto...

Anche a nyb allora piacevano i fumetti Marvel...o almeno uno: "Thor il dio del tuono"....E pure a me piaceva Alan Ford!!
Sbereausssssss e a dopo
Donald Blake

metallicafisica ha detto...

Paul...tu e nybras oltre ad essere romagnoli, la pensate in modo simile anche in merito a diverse cose...
So che non site gemelli, ho le foto (sempre che non siano taroccate:)) e anche i cognomi sono differenti...
Stanley and Zimmermann:))))
no, non siete fratelli:)

chicken ha detto...

...mettiamola così...se lo trsmettessero ancora io lo guarderei tutti i santissimi giorni (con buona pace della mia skualotta che mi crede un bambino cronico)!!!

anonimo ha detto...

io li guardavo qualke volta, perchè se li guardava Yoga che era più piccola. Insomma... non mi hanno mai entusiasmato. Nessun cartoon giapponese c'è mai riuscito, ad entusiasmarmi...

my ha detto...

.... solo dolce remi mi ricordo .....ed ancora piango.....

riccionascosto ha detto...

Che c'entra... io gli X-Men li leggo anche oggi, e la Marvel è insuperabile, nei fumetti di supereroi... ma Goldrake mi ricorda quando ero piccola, anche se poi preferivo Jeeg Robot d'acciaio. Però venusia e il suo robot mi facevano un po' impressione... a te no? ;)

metallicafisica ha detto...

Riccio jeeg robot e mazinga e tutti quelli dopo uforobot li guardava mio fratello, li conosco per osmosi...
comunque no, non mi spaventavano...
mi spaventerebbero più i manga odierni, anche se capisco bene che sono un'emanazione di aktarus e compagnia bella.
e quando mi capita di andarci su col telecomando, dopo i primi 45 secondi di visione, cambio canale...

anonimo ha detto...

opsss...un'altra marvel fan! piacere di conoscerti e saperlo, riccionascosto!!! Io con la marvel mi sono fermato al 2000...e adesso ho più di 2400 fumetti che mi intasano la casa.....ciao ciao
Paul
P.s.: opsss³..ciao anche a te Meatfisica

metallicafisica ha detto...

credevo che casa tua fosse intasata di scarpe a zeppa altissima, tutine aderenti con i lustrini e parrucche caro paul:))
Riccionascosto è u'altra mia sorella omonima...
e smettila di chiamarmi MEATfisica! te l'ho detto, non mi piace!

anonimo ha detto...

I capelli sono ancora (non so per quanto) i miei..indi niente parrucche; i boots (gli scarponi) li tengo a Cesenatico; le tuttine aderenti in spandex e pelle le ho prestate a Truciolo, Carla Fracci, Heather Parisi e a J.Cortès. Pavarotti invece le usa come guanti. E' chiaro che quando riparto con il tour me le ridanno indietro (lavate..spero)
Saluti
Scott Summers

anonimo ha detto...

ihih..ihhihih...che bello il nick MEATFISICA...persisti!

anonimo ha detto...

Mitico Goldrake!
Sabrina, cerrrto che esistono "uomini come Corto". Basette lunghe a parte, con chi credi di avere a che fare? ;)

anonimo ha detto...

Io ho le basette ma "Corto" non mi piace come nome... porta male. :))))

anonimo ha detto...

EHEHHEHEEHE....

metallicafisica ha detto...

ROTFL:)

anonimo ha detto...

ROTFL ====> Ringo occhio, tu fissa l'ancora (acronimo marinaresco...dove Ringo sta per sghello, giovine, dude, bud e altro...utilizzato per avvertire che si è arrivati in porto e si va a far conquiste)

LaKross ha detto...

michia...un ciuffo come il suo lo sogno anche adesso...

riccionascosto ha detto...

PssssT... Paul, non lo fare sentire a mia sorella grande, ma credo di averne altrettanti, di fumetti (e non solo Marvel), per la maggior parte stipati a casa dei miei che tentano da anni di liberarsene... Ma sei sicuro di scegliere bene, con Scott? Capisco che sei in arretrato, perchè ultimamente ha passato un'Apocalisse di guai...

riccionascosto ha detto...

Meta , scusa mi ero dimenticata di rispondere anche a te...
Non è che il robot di venusia mi facesse paura, è che mi faceva un certo effetto quando sparava i seni... non so se rendo l'idea... Poi come li chiamava... "minne" (è il termine siciliano) spaziali? ;))))

metallicafisica ha detto...

si riccio:))), effettivamente, vedere quelle due bombe metalliche faceva effetto anche me...ma non piu' di tanto:)
mi fanno piu' impressione quelle di pamela anderson che passa dalla 1 alla 5a alal 6 e poi scende e poi rigonfia...non credi?...:)

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Eh eh! In effetti...