mercoledì 15 ottobre 2003

Senza titolo 266





Blog cazzafrullo o blog serio?

io e max









Raffaello Sanzio Scuola di Atene




Max ha la capacità di farmi venire (a volte) dei grossi dubbi:

max Perché non cerchi di essere più seria con i contenuti del tuo blog?

IO sono così, ti sembro seria? e poi, io considero questa esperienza molto seriamente, il fatto che ci scriva anche stupidaggini o cazzafrullaggini, non significa che per me non lo sia.

max Dovresti essere più...più...intellettuale, ecco

E quindi? dovrei scrivere cosa esattamente?Un romanzo a puntate, solo filosofeggiare (che nel mio caso equivale a dire cose senza senso:), solo parlare di temi esistenziali, solo scrivere di cose...cose...
max Pallose!
Max, io non sono te, non sono un'intellettuale, sono per la "sostenibile leggerezza dell'essere", preferisco far divertire ermy e immanuel e magari qualche blogger che mi legge.. poi, non so, non credo di essere capace di fare una cosa del genere...., non è nella mia natura, dovrei violentarmi
max Almeno evita le stronzate come il METALLIQUIZ (n.d.r: se c'è una cosa che mi piace è proprio quella, grunt!)
Boh max, non lo so, già è difficile giorno per giorno raccontare e inventare nuovi deliri, figuriamoci inventare o raccontare cose come dici tu...PALLOSE..
Tu, a prescindere dal blog, mi vorresti a casa o comunque con te, seriosa e pallosa?
Niente battute o prese in giro o alzate di TV o arrabbiature finte la mattina quando fai il sergente rumoroso di scuola di polizia 1/2/3/4/5 etc???
max No, lo sai..a me piaci perchè sei buffa.
solo per quello? Grazie!
max Ma no, sciocca, anche per tutto il resto...
Ovvero?
max Per tutto il resto!
Insomma solo perché sono l'anti nina moric? (sguardo di odio verso di lui che, ha già la lingua fuori dalle orbite:)
max Beh, perchè sei tu, che c'entra quella grandissima gnocca ora? A proposito, quando vai da Gianni (il giornalaio), gli chiedi di mettermi da parte il calendario?








nina su max;)


Appunto, non c'entra niente e il suo calendario SCORDATELO!
Per casa quest'anno non lo voglio, caro il mio INTELLETTUALE

the end.

ciao a tutti, mf

12 commenti:

anonimo ha detto...

Ehm, va bene... continua pure secondo il tuo stile. Però il calendario è quello vecchio, non vale: ce l'ho già.
E poi io non faccio suoni scemi alla sergente di Scuola Polizia!
M

metallicafisica ha detto...

Lo so che il calendario è vecchio...vivo con te, ricordi?
ho scelto questa foto perchè piccola (quindi poco attira maschietti di plinder:) e conosciuta....mi prendi per stupidina:)???

LaKross ha detto...

mi ami ma quanto mi ami...il problema si pone quando max e' su nina...

metallicafisica ha detto...

Il problema lak, se lo porrebbe max o nina?:)

anonimo ha detto...

Che belli che siete, mi ricordate i Jefferson. (Scusa ma CON COSA li fa i rumori Max? Mentre è in bagno, magari?)

Mi sa che ho fatto un commento Nazional-POPOlare... scusa Max, ho abbassato ulteriormente il livello CULturale del Blob... hem... Blog!

Skywalker ha detto...

cazzafrullo! cazzafrullo!

anonimo ha detto...

Sabrina sei mitica ma a me stà gnoccolona non piace manco un pò! Se solo penso alle sue labbra siliconate...brrr!
Preferisco questa, plis! ;)

[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Ora si vede?

[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Eh, non male... se ne intede. il signore. Però noto una distorsione dell'immagine in senso orizzontale... direi del 5 o 7%... Sembra più magra di quel che è. Da rivedere.

Damina ha detto...

Ciao, non avrai mica intenzione di fare un blogmetalliraieducationalgabrieledellaporta? Buona notte.

diamond ha detto...

non è chiaro questo "tutto il resto"...uhm...troppo vago... ;DDDDD....

anonimo ha detto...

Trattasi di Caroline Ducey...eh eh! :)