sabato 11 ottobre 2003

Senza titolo 260


METALLIBARZE






Un tizio muore e va in Paradiso.
Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede:

- Scusi, posso sapere come è morto? - e il signore risponde:

- Non ci crederà mai, ma sono morto congelato.

- Congelato? Ma è terribile!

- E lei invece, com'è morto?
- Beh, io sono morto di felicità...

- Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa...

- Lo so... e vuole sapere com'è successo?
- Avanti, racconti pure!

- Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo... Mi
precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento... Sono morto di felicità...

L'altro lo guarda sbigottito ed esclama:

- Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo
entrambi!!!!!







Prima notte di nozze (Coppie perfette)




Una giovane coppia è in procinto di sposarsi, allora lui dice a lei:

"cara quando saremo sposati ti mostrerò il pene" e lei pensa:
"ma cosa sarà questo pene?".

I giorni trascorrono e lui ancora:
"cara fra pochi giorni vedrai il pene!" e lei sempre pensa:
"chissà che è questo pene?".

Finalmente si sposano e partono per il viaggio di nozze. Giunti in camera lui, con il solo accappatoio addosso, le dice: "cara è giunto il momento, questo è il pene!" e così dicendo si apre l'accappatoio.

E lei: "ah!! E' come un cazzo però è più piccino!!"






Questione di camicia (Sesso & Co. )



Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore.

Preme il bottone per il quinto piano.

Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto
entra e inizia a mettersi in posizioni seducenti contro la parete dell'ascensore.

Il tizio non sa più dove guardare e inizia a diventare nervoso.

La donna inizia a slacciarsi i bottoni della camicia e la butta per terra.

Poi slaccia il reggiseno e lo butta per terra.

A questo punto il tizio è nervosissimo.

Lei: "FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA!".

Ricalmatosi, il tizio si slaccia la camicia, la butta per terra e dice:

"Prendi, STIRALA!"








Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito.

Un giorno gli dice: 

"Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile. Stavamo facendo l'amore e, sopra di noi
sopra l'armadio, c'era un nero con un ventaglio che sventolava e ciò mi ha fatto godere tanto".

I due decidono di attuare il sogno così escono e, ad un semaforo, trovano un omaccione di colore
e gli offrono 100.000 lire se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro scopano.
Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto.

I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore e l'africano sventola il ventaglio da sopra l'armadio.

Purtroppo nessun risultato. 

La moglie, allora, dice al marito: v
"Forse bisogna invertire le parti... Tu vai sull'armadio e lui viene qui".

Il marito, sebbene perplesso, accetta.
Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio.
Poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo.

Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso
il ragazzo, gli dice: 

"Hai visto come si sventola? Coglione...!!!


Buona giornata a tutti, m/f

4 commenti:

anonimo ha detto...

"Prendi, stirala!" è un gioiellino! He he he. Quelle altre non fanno mica ridere, sai...

tre-febbraio ha detto...

:))))))))____il mio armadio arriva sotto il soffitto...

anonimo ha detto...

2 le sapevo e due no!! un buon risultato direi!
PAUL

anonimo ha detto...

Nyb...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... Belle Sabryn, non le conoscevo...!!! :DDDDD