domenica 3 agosto 2003

Senza titolo 146



The Genius is writing...:))

Coming soon
M/F

7 commenti:

NYBRAS ha detto...

The genius is out for breakfast? Or is she out of order?
Please, stand by. Coming soon a brand new delirium. Stay tuned, more to come...

Buona domenica, e grazie della telefonata, ero fuori a giocare con Toby :) Scusa.

NYBRAS ha detto...

Scusa, ma perchè 'sta mania dell'inglese, adesso? E' dal post precedente che insisti...

anonimo ha detto...

mi sto ancora rotolando_____con God____vado da Dio____:-))))))))))____3f

metallicafisica ha detto...

Non è la mania dell'inglese....mi scappa così...dovesse scappare il norvegese....?:-)))
Comunque ero andata a mangiare qualcos...ora sono tornata ma ho dei problemi con la fine del delirio...:-(((
Scusa di cosa? Di aver giocato con Toby? ma valààà...

metallicafisica ha detto...

3 effe----->>> Spero che tu stia rotolando in discesa, anche se mi sembra ROLLANDo il termine più adatto a quello che leggo, ehhehh...besos!
m/f

tre-febbraio ha detto...

sono un po' tappa, cosa significa rolland???____3f

anonimo ha detto...

domus tappa...uhm...chissà perché credevo fosse un maschietto..bah!! Immanuel ed Ermy stavano giocando ai Samurai:-))
Visto che hai ripetuto la domanda anche mell'ultimo "commentarium" dell'ultimo blog (cronologicamente parlando), ti ho risposto lì...
ciao, Sabryn