venerdì 15 agosto 2003

Senza titolo 168


METALLIVACANZE




Dalle 14 di oggi, sarò ufficialmente in VACANZA...
Se in autostrada non avrò incidenti, se il traghetto non affonderà, se in Sicilia non accadrà nulla che possa impedire la mia rimpatriata, allora tra una decina di giorni, sarò di nuovo qui, a scrivere (delirare), leggervi e commentare....
Per chi sentisse la mia mancanza ( po' esse, no????) lo scriva pure sul proprio blog o nei commenti...
per chi ha il mio numero di telefono...puo' telefonarmi (tranne che non stia a mollo in acqua o a dormire...risponderò a tutti:-)))
Per chi non lo ha e volesse telefonarmi...beh...mi spiace...ma si "attacca":-)))))

Voi mi mancherete, lo so già da ora...soprattutto i miei "fedelissimi" (loro sanno....:-)))..
Un abbraccione a tutti e mi raccomando...
in mia assenza....
vietati gli...

SBADOINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

M/F

ps: per Paul------> Ricordati il regalo per l'anniversario, cazzafrullone!!!!!

per amber-------> Non mangiare troppi fiori in mia assenza, che non ci sono io a farti ridere per digerirli:-)))

per Nybras--------> impara i versi di tutti gli animals, che quando torno ti interrogo:-))

per sharon-------> Non mangiare carne di Lupo, fa venire i brufoli agli alluci...già hai le gambette compromesse, ehheh...
Per mio figlio-------> Torna presto, possibilmente con tutti i pezzi al posto giusto:-)))
Un abbraccio a tutti gli altri, Sabrina...

15 commenti:

tre-febbraio ha detto...

[IMMAGINE]
_____3f

Skywalker ha detto...

solo un abbraccio, e io che mi aspettavo una dichiarazione d'amore. buon viaggio!

NYBRAS ha detto...

NYBRAS SAY: AGLI ORDINI!!!

Nella vecchia fattoria ia-ia-o
Quante bestie ha zia Sabrina ia-ia-o
C'è la capra-capra-ca-ca-capra
Nella vecchia fattoria ia-ia-o.

Attaccato a un carrettino ia-ia-o
C’è un quadrupede piccino ia-ia-o
L'asinel-nel-nè-nè-nel
C'è la capra-capra-ca-ca-capra
Nella vecchia fattoria ia-ia-o.


Tra le casse e i ferri rotti ia-ia-o
Dove i topi son grassotti ia-ia-o
C'è un bel gatto-gatto-ga-ga-gatto
L'asinel-nel-nè-nè-nel
C'è la capra-capra-ca-ca-capra
Nella vecchia fattoria ia-ia-o.

Tanto grasso e tanto grosso ia-ia-o
Sempre sporco a più non posso ia-ia-o
C'è il maiale-iale-ia-ia-iale
C'è un bel gatto-gatto-ga-ga-gatto
L'asinel-nel-nè-nè-nel
C'è la capra-capra-ca-ca-capra
Nella vecchia fattoria ia-ia-o.

Poi sull'argine del fosso ia-ia-o
Alle prese con un osso ia-ia-o
C'è un bel cane-cane-ca-ca-cane
C'è il maiale-iale-ia-ia-iale
C'è un bel gatto-gatto-ga-ga-gatto
L'asinel-nel-nè-nè-nel
C'è la capra-capra-ca-ca-capra
Nella vecchia fattoria ia-ia-o.

NYBRAS ha detto...

Nella stalla silenziosa ia-ia-o
Dopo aver mangiato a iosa ia-ia-o
Dorme il bue-bue-bu-bu-bue
C'è un bel cane-cane-ca-ca-cane
C'è il maiale-iale-ia-ia-iale
C'è un bel gatto-gatto-ga-ga-gatto
L'asinel-nel-nè-nè-nel
C'è la capra-capra-ca-ca-capra
Nella vecchia fattoria ia-ia-o.

Coi fratelli e con la chioccia ia-ia-o
Nel cortile fa la doccia ia-ia-o
Il pulcino-cino-pul-pul-cino
Dorme il bue-bue-bu-bu-bue
C'è un bel cane-cane-ca-ca-cane
C'è il maiale-iale-ia-ia-iale
C'è un bel gatto-gatto-ga-ga-gatto
L'asinel-nel-nè-nè-nel
C'è la capra-capra-ca-ca-capra
Nella vecchia fattoria ia-ia-o

Nella vecchia fattoria...
(versi degli animali)
Nella vecchia fattoria ia-ia-o
Nella vecchia fattoria... ia... ia... ooooooo.

muskrat ha detto...

Non ho il numero e vorrei telefonarti...vabbè mi attacco!!

anonimo ha detto...

Ah....finalmente un po' di pace!
PAUL

chicken ha detto...

...accidenti...io mi giro e Taaaaaaaac...anche dal tuo sito scompare il link al mio Blog...sigh...mi sento trascurato...non so se ti augurerò buone vacanze sai??? :)))

anonimo ha detto...

...anzi ... magari per il 25 si organizza qualcosa col comitato ricevimenti...

anonimo ha detto...

probabilmente non senti la mia mancanza...ahahah..proprio oggi mi hai detto che lì c'è pieno di tonni!!!! :DDDD
E cmq nemmeno io sentirò la tua, perchè, quand'anche fosse, basta ripassare di qui...eheheh

anonimo ha detto...

ragazza ho visitato il tuo weblog..non mi intendo molto di fotografia, sn solo appassionata, però c'hai stile Sabryn...si si si... me gustano mucho...
Bacio by amber

lefty333boy ha detto...

mammina mi diverto come una pazza!! divertiti anche te ;-))))))))))

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Mi pare di capire, così...alla lontana che sei in vacanza! Beh divertiti taanto - beata te! A presto! :)

Marcello

Ragazzaccia ha detto...

Sabryn...il lupo sta perdendo il pelo dalla nostalgia....divertiti, mi raccomando !!! un bacione, tua Sharon ;-)

margheritai ha detto...

lo sbadoing m'ha trapanata per tutti e tre i mei tre giorni giorni fi fereie del cacchio.... non mi lascerà piu'...adesso che lo conosco... :DDDDDDDD... a presto e ricordati del 28... il 28 agosto ... che scema: passa da rbc...per i raduni!:DDDD ok...e grazie degli auguri "ravvicinati"!!!!!

anonimo ha detto...

Have a nice holiday...e torna presto