mercoledì 6 agosto 2003

Senza titolo 156




PUBBLICITA'




"




Giringirando, son arrivata in questo sito, interessante...e mi sono messa alla prova...on la grammatica:

per chi volesse cimentarsi:


http://www.manuscritto.it/Grammatica_italiana.htm

Alla fine troverete questa frase..Ora controlla quante risposte esatte hai totalizzato. Se ne hai totalizzate da 0 a 3, sei un po' scarsino, da 4 a 6 non c'è malaccio, da 6 a 10 sei un asso della grammatica.

Il mio modesto risultato è stato:

06/08/2003  19:06
Dati utente
Nome: Sabryn
Cognome: Metallika

Hai commesso i seguenti errori:


Domanda 3
La risposta corretta era (XXXXXXXX)

Domanda 10
La risposta corretta era (XXXXXX)
In totale hai commesso 2 errori.

Punteggio realizzato: 8 punti.

wowwwwwww, sono contenta...vado a casa ora...
felice serata a tutti:-))) Sabryn

opssss... dimenticavo... domani smammo al mare (almeno in mattinata:-)) forse!!!)

15 commenti:

lefty333boy ha detto...

p.s. ho totalizzato " zero" nel testxxxxxxxxxxxx

lefty333boy ha detto...

ciao mammina sto per " partire"....ti saluto xxxlefty

Ragazzaccia ha detto...

certo che te la godi proprio, la vita, ultimamente....divertiti (ed abbronzati un pochino anche per me...) !!!Alla prossima, un bacione

anonimo ha detto...

andare al mare di questi tempi rivela un comportamento veramente aspertelico e calcolopitico (dipende da quando parti ..però)
Non stare troppo A spiaggia, dopo sul lavoro non rendi e il blog (aggiornareeeeeeee...please) ne risente.
Saluti
zzzz...z.zzzz.......zzzzzz......zzzz.......
zzz...z.z....z.z..z.z.z....zzzzzzzz...zzzz....zzzz
zzzz......zzzz......z.zz..z.z.z..z...zzzzz.....zzz.zz

margheritai ha detto...

beh... io ho fatto 7... e sono contenta lo stesso!!!!:)))))) ... domani è il mio ultimo giorno... facciamo così: il post a 6 mani lo facciamo a settembre? :)))))

Yoga ha detto...

Dati utente
Nome: Niky
Cognome: Yoga

Hai commesso i seguenti errori:
Domanda 2
La risposta corretta è xxxxxxxxxxxx
Domanda 4
La risposta corretta era xxxxxxxxx
Domanda 5
La risposta corretta era xxxxxxxxxxx

In totale hai commesso 3 errori.
Punteggio realizzato: 7 punti.

Beh, a quanto pare sembra che pure io sia un asso, anche se sinceramente pensavo di averle sbagliate tutte. Un bacione e un abbraccio.
P.S.: bellissima la foto di Carosello mi ricorda un sacco di cose di quando ero piccina.

NYBRAS ha detto...

Nome: Nybras


In totale hai commesso 4 errori.
Punteggio realizzato: 6 punti.


Dai 6 ai 10 sono ancora "asso", vero? :(

volley ha detto...

Nome: Gianni

In totale hai commesso 4 errori.
Punteggio realizzato: 6 punti.

Non è un caso, la romagn(I)a è unita anche negli errori.

margheritai ha detto...

beh... io ho messo il test nel mio blog1 di oggi e l'ho fatto fare anche alla mia collega ( lauraeata in lettere ). io 7 ( istituto d'arte e economia e commercio) , lei 10...mi sono sentita piu' che all'letzza!!!!:))))))

margheritai ha detto...

eggraziedellink!!!!!lovedosoloora... :)))))

margheritai ha detto...

a porposito: senza che la cerco, una lista dei film di R. crowe ce l'avresti al volo? :))) baci e grazie

anonimo ha detto...

http://digilander.libero.it/croweitalia/filmografia.htm
per margherita...

Yoga ha detto...

Ciao socia ... invece di prendermi in giro sul mio italiano ... spiegami un po' come faccio ad aggiungere al mio template la musica preferita e i libri ...
Te' possino ...
Bacioccolatoscioltissimo

margheritai ha detto...

ho sentito amber, yoga ... per quel post a 4 mani... lo faremo a settembre... e volevo farci rientrare, se voi siete d'accordo, anche Nybras... titolo: impressioni da conoscenze dal vivo", tutti e 4 lo stesso giorno il post con questo tema... a settembre ricordiamoci!!!!!:)))))) baci e grazie del link a crowe...adesso vadoci subito!

i "baciottolissimi solo io so come si danno!:DDDDDDDDD

galliano ha detto...

ho totalizzato 4... ma l'ho fatto di getto. oddìo, non avrei ottenuto un punteggio migliore nemmeno se mi ci fossi applicato, a dirla tutta...:-)