mercoledì 27 agosto 2003

Senza titolo 175


Fuoco, fiamme e... merda - berlusbarze:-)


Berlusconi ed i terroristi

C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
- "Ma che succede?"
- "Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco!
Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario..."
- "...e quanto avete raccolto fino ad ora?"
- "... 500 litri e quattro accendini..."



Berlusconi dal dermatologo

Berlusconi ha un'eczema improvviso con gonfiore, pustole e pus sulla faccia. Va dal miglior dermatologo del mondo, che lo esamina a fondo e quindi gli affida la cura:
- "Prenda tre pillole al giorno, una bianca al mattino, una verde dopo pranzo, una rossa dopo cena e prima di andare a letto si spalmi sul viso un po' di escrementi, meglio se suoi."
Berlusconi, stupito ma fiducioso per la grande fama del professore e soprattutto disperato per l'inconveniente nel clou della campagna elettorale, torna a casa ed esegue.
Dopo tre giorni gli passa tutto. La sua pelle diventa rosea e fresca, meglio che con qualsiasi tipo di trucco. Telefona allora al dermatologo:
- "Incredibile! Mi spieghi, sono esterrefatto!!!"
- "Semplice - risponde il dermatologo - la pillola del mattino era un banale depurativo generale, quella del pomeriggio un'ottima cura per la circolazione e quella rossa della sera un ritrovato nuovissimo per la pelle del viso, non ancora in commercio."
- "Va bene - dice allora Berlusconi - ma mi tolga l'ultima curiosità: quella merda sulla faccia?"
- "Oh, niente - risponde il dermatologo - un mio sfizio personale!"

:-))))))))))))))


13 commenti:

dree ha detto...

A presto il libro "le barzellette su Berlusconi" allora. Tipo Totti. Bentornataaaaaa

dree ha detto...

guarda che Odiosa è la mia inviata... Anche se hai ragione: con quei baffi sarebbe stata giustificata!

Yoga ha detto...

Ciao Sab. Bella la foto del polipo. Strano che con tutti i dolci che ti sei sbafata in vacanza tu non sia riuscita a stare sott'acqua. Eheheheheh ... ;-PPPP Comunque ho una voglia matta di rivederti ... Mai disperare. Buona serata. Baciottolettissimi. Sil

spad ha detto...

ahahahahah.. (ed ahahahahahahahahahahahah.. per la prima uno e per la seconda l'altro.. ho quasi sperato che lui non conoscesse sta barzelletta, per mettermi a studiare dermatologia e diventare il migliore..)

NYBRAS ha detto...

La prima mi mancava. Mitica. Un altro figurone con gli amici, nel w.end. E non ti ringrazio perchè sennò viene fuori il tuo solito, bruttissimo vizio dei soldi. :)))))

Yoga ha detto...

CASINISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... ma forse è per questo che mi trovo bene con te! You're the best!!!! Eheheheheheh ... :-)))))))))))) Baci.

metallicafisica ha detto...

[IMMAGINE]

Thanks a lot:-))

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Eh eh le conoscevo già ma mi hanno comunque regalato un sorriso!!! ;)

Marcello

margheritai ha detto...

io ho persono smesso di raccontarle le barzrellette su di lui, perchè voglio che se ne parli il meno possibile... :)))

odiosa ha detto...

ciao piacere di consocerti!

Skywalker ha detto...

smettila di prendere in giro io TUO presidente del consiglio.
puonciorno metallica, ho messo uno sfondo nuovo, per farti leggere il sogno. battitozero l'ha subito ribattezzato 'a peperonata'.

diamond ha detto...

ohhhh, finalmente riesco a rientrare!...nn so per quanto, casini col pc.
Muy carine queste: abbiamo già riso in ufficio!
Per il dubbio amletallico, anke i sub si zavorrano x scendere... altrimenti c'è un sistema di respirazione, ovvero dopo aver inspirato, si espira lentamente fino a scendere e restare in apnea, ma bisogna averci dei polmonacci e poi, cmq, non è che si scende tanto (almeno credo :P)
Simpa la tua mamma...
e per quando riguarda i cani antidroga..io c'ho un olfatto che sembrano due... e sarei andata a sniffare volentieri...(porca!) ;)))))
Baciuzzzzz

anonimo ha detto...

Ambrosia deve aver sniffato troppi tulipani stanotte, eh eh eh.....che matta!