venerdì 29 agosto 2003

Senza titolo 178


TEMPESTE ELETTRONEURONALI

C'è qualcosa nell'aria stasera...che mi "stranisce"..
Sarà questo ventaccio che mi scompiscia il cespuglio...Sarà il cliente di là..che borbotta perché non gli piace il bozzetto? Sarà che per il week end non si prospetta nulla di particolarmente interessante?
Fatto sta che mi sento "stranita", quasi Violenta...buon per voi che siete "lontani":-))
Meno Buon, per Max che mi è vicino vicino:-(((
Comunque vada, sarà un successo.
Cosa?
Boh, non lo so, qualsiasi cosa.
Ah! Capito...
Cosa?
Nulla, dicevo per dire...
Che fai, mi dai ragione senza sapere un cazzo di quello che sto provando o dicendo?
Iooooooooo? nooooooo, volevo solo chiudere il discorso.
E perché, ti stavi annoiando?
No, io no..magari chi ti legge si!
E a te cosa importa, scusa? leggono a me, mica quello che scrivi tu..
Sbagliato! In questo momento stanno leggendo quello che dico e scrivo anche io.
Ma di solito non è così...
Solo perché tu sei prepotente e vuoi sempre prevalere.
Non è colpa mia se tu non hai idee interessanti ..
Perché, tu ne hai???
Credo di sì...qualcuno dice di sì...
Qualcuno chi, scusa? e in quale contesto?
Ora non stiamo a sottilizzare e a cavillare...mi pare di aver commenti positivi in generale, o no??
direi 50 e 50...
che cappero dici?
di commenti veri e propri a quello che scrivi, ce ne sono sempre pochi, la maggior parte dei commenti...non sono dei veri e propri commenti ai tuoi "fantastici" post...ma in compenso, ci sono molte prese in giro...ciàpa chì!
SPLOTTTTTTTTTTTTT






Arghhhhhhhh, che hai fatto???????? il sangueeeeeee, svengoooooooooo!!
Brutto verme sudicio, hai avuto quello che ti meritavi , Tirati su, lo so che stai facendo una scena degna di Francesca Bertini e non frignare come una signorina dell'800...è solo un graffietto e quella cosa bluastra che si vede non è che un rivolino di sangue che tra due minuti, dopo un po' di Acqua ossigenata e un cerotto, la smetterà di uscire....



Ti dico sempre di non provocarmi quando ho il giorno o il MOMENTO NO...lo sai!
Immanuel, apre un occhio, poi l'altro...gemendo si rialza...si disinfetta la ferita, si mette un cerittone neurolox e va in cucina a bere qualcosa di forte (neurisky on the blog)...
Erminio, prende l'arma del "derelitto" (un coltellino multiuso), lo mette sotto all'acqua corrente per eliminare le poche gocce di sangue , lo asciuga...lo ripone in un cassetto....si siede sulla poltrona Rossa, si accende un Cub(an)etto di tabacco e accende lo stereo:
Saint Anger 'round my neck
He never gets respect


Buona serata a tutti, M/F

7 commenti:

riccardococco ha detto...

ciao metallica, vedo che avrò un bel pò di arretrati da leggere, per ora me ne sto qua a crogiolarmi nella mia tristezza post viaggio.....

Tutore ha detto...

Vedo che la tua è proprio una serata St. Anger, io invece mi attrezzo ad assere uno dei four horsemen e mi dedico a preparare la serata vampiri di domani. Under a pale blue sky....we shall arise :)

NYBRAS ha detto...

scompisciàre:
v. 1ª tr. e rifl. (Ind. pres. scompìscio, scompìsci), volg.
tr., sporcare di orina

rifl., sporcarsi di orina, pisciarsi addosso
loc. fig.: scompisciarsi dalle risate, ridere a crepapelle.

Vui essere, per favore, più precisa su cosa intentdi con "questo ventaccio che mi scompiscia il cespuglio"? Non mi pare mica bello.

Skywalker ha detto...

tu sei paSSa. burp.

NYBRAS ha detto...

"Leggono a me"???
Ma guarda questa che mi fa sempre le pulci ortografiche...
Ahhhhh! Pure il cerittone!!! Mooooo....
Il "neurisky on the blog" invece è carino :)))) anche se credo sarebbe NeuriskEy... ma nella tua fantasia puo pure essere Neurisky
l'arma del "derelitto" è buona :))))))) veramente.

tre-febbraio ha detto...

...ohh...povero Max__cosa devi patire___poer nano_____non ti invidio__________3f

metallicafisica ha detto...

DOMUS dovrai spiegarmi che intendete lassù , nel profondo nord:-), per "POER NANO" (sembra offensivo, letto da quaggiù:-))

NYBRAS Il vento prima che arrivi qui, sul cespuglio, vira per lo arere e si becca un sacco di pisciatine di piccioni, merli, fringuelli..etc..etc..quindi, come vedi...arriva a destinazione intriso:-))
sul "leggono a me", me ne sono accorta dopo averlo postato ma non avevo voglia di rimetterci le mani...invece il cerotto, error battiturae, ovviamente...