giovedì 14 agosto 2003

Senza titolo 166



EXIT.....ONE WAY....part one:-))




Dunque, eravamo rimasti alla visita in camera del dott . P: dopo la perlustrazione, constatato che l'apertura alare era di pochi cm, quindi non ancora sufficiente ad agevolare l'uscita del mio capoccione...
Salutò la mamma, dandole un "buffetto con il medio inesistente sulla pancia...(ovviamente rimbombò a mo' di bongo della Papuasia nel mio minuscolo abitacolo, provocandomi un altro "cognato" di vomito...
stavolta usci del liquido peloso aranci/violetto/verdognolo che nemmeno E.T. (Ermanno Tartelli) dopo aver mangiato i copertoni della bicicletta volante avrebbe mai vomitato....
e dicendole... più tardi passerò a vedere come sta signora...stia calma nel frattempo /certo, nella stanza del bambino morto...con il suo fantasmino che ululava per la stanza....
la mamma stava di un calmo che l'infermiera che venne a portarle da bere pensò avesse il morbo di Park & Son (un noto rivenditore londinese di tickets per parcheggi non abusivi)...ovvero la paura di non sapere a chi affidarmi, una volta nata:-)))
Passò la "nuttata"...in silenzio, salvo qualche lamento di Wotan che non riusciva a quanto pare a trovare il Walhalla...nonostante gli altri...gli dicessero...." VA' là...là....."




Alla fine sentii puzza di bruciato entrare dal cordone...Mi sa che Wotan aveva trovato una qualche via di uscita....ora toccava a me...ma non è che ne avessi molta voglia...
Stavo bene, dormivo...mangiavo (per lo più alici e pastasciutta ma mangiavo)..certo...non leggevo, non ascoltavo musica (tranne qualche disco di A. Celentano che piaceva tanto al babbo...e qualche canzone anni 60' che proveniva o dal mangiadischi o dalla radio..ma robetta...niente rock, jazz..o classica...una noia, insomma...e poi non avevo il computer!!!!!
Adesso no...ma domani esco...forse....vediamo che mi danno per colazione...
E' mattina.....la mamma si alza per andare in bagno (il babbo dove è finito??? pare sia ritornato a casa, tanto non succedeva niente, tornerà stamattina...forse?)
In bagno...si lava le mani, il viso....fa pipì...(il rumore mi sveglia completamente)...si aggiusta la camicia da notte....si lava di nuovo le mani, tira un sospirone e torna in camera...
Finalmente colazioneeeee...
Latte e orzo????????? ptùùùùùùùùùùùùùùù, a mà...lo sai che l'orzo mi fa schifo...rifiutalo no????
Mbè???? solo sta brodazza??? e il maritozzo con la panna??? 8
( il maritozzo con la panna, qui in zona è una tipica specialità...trattasi di un lievito a abbastanza grande, a forma oblunga, con dello zucchero a velo in superficie, che viene spaccato in due e riempito in abbondanza di panna montata freschissima...mmmhhhhhhhhh)
uffa....mamma.....almeno il maritozzo.........capisco che il 15 luglio la panna si inacidisca facilmente, ma almeno il maritozzo...altrimenti mi inacidisco io!!!
In camera, erano arrivate le sorelle di mia mamma con sua madre...e non appena le chiesero se aveva bisogno di qualcosa...lei prontamente (oddio, un calcetto di aiutino...gliel'ho dato anche io:-)))

Mi andrebbe tanto un maritozzo ma non so se posso mangiarlo (si, che puoi mamma...anzi, devi...altrimenti col cazzo che esco di qui...ci sto altri 6 mesi, così quando esco vado direttamente all'Università....e se mi chiamate Vetulonia faccio ovviamente ETRUSCOLOGIA!!!!!)


Dopo 15 minuti [il tempo per raggiungere dall'ospedale il negozio di VT (esiste tutt'oggi ed è sempre validissimo:-)), dove facevano i maritozzi con la panna più buoni del mondo]...le tre grazie (le mie zie, allora giovincelle...) tornarono con la mia colazione.....
Per la serie "figlia mia, mangia che ti vedo sciupata in viso (75/76 chili....porellaaaaaaa)..." mia nonna aveva dato ordine di comprare tre maritozzi per mamma (84578969 calorie ) uno a testa per il resto della truppa, se stessa compresa.

Mia madre, se ne mangiò uno dietro l'altro mi arrivava panna da ogni poro del cordone....un po' anche da altre pareti...non so esattamente da dove...e della pasta lievita zuccherata che anche io...in 10 minuti presi quei 500 grammi che mi portarono al mio peso di nascita ore dopo (4,5 kg di bimbona).

Dopo i tre maritozzi....acqua....fresca a volontà...era una giornata afosa...e già da mattina si sentiva, inoltre la camera era esposta proprio al sole mattutino...una goduria...



-------------- BURPPPPP------------------


vi risparmio tutte le menate della giornata (chiacchiere tra sorelle, consigli della nonna...mio padre che continuava a dire che voleva chiamarmi V....in caso fossi stata femmina e mia madre che si opponeva...mia nonna invece minacciava:-)))) e siccome è tardi e tra poco vado a casa......e comunque la giornata ancora non è finita.....rimando l'uscita a più tardi....

Buon pranzo a tutti, M/F

5 commenti:

Skywalker ha detto...

ho appena fatto un abbonamento alla frase 'il caldo, uff il caldo'.....costa poco, in fondo.

riccardococco ha detto...

Me ne vado al mare per qualche giorno, anche il mio pc parte, anzi,a quanto vedo è già partito..... Buon 15 agosto!

anonimo ha detto...

ekkecaspita...adesso mi tocca aspettare fino a lunedì per leggere di 'sto parto. ;)))
che poi ... ma quanto tempo ti ci è voluto?!?! povera mamma!!! ;))
Ciao Sabrynnnnnnn (eppartiiiii ke è 'nà settimana che ti saluto...ehehe ;DDDDD )

NYBRAS ha detto...

Ancora? Ma è veramente un parto 'sto racconto!
PS: il maritozzo o marlitozzo, ormai, lo conoscono dappertutto... non stare a spigare cose inutili, vai avanti, vai avanti... e metti delle nuove foto, fancazzista di prima qualità! :))))))

Ragazzaccia ha detto...

Sabryn, 55...ah ah ah...adesso vado a vedere che cosa hai sbagliato !!!! Un bacione, a presto