mercoledì 27 agosto 2003

Senza titolo 172


METAllicamostraFISICA
Roma, dal 26 settembre 2003


Max Ernst, The eye of silence


Qualche giorno fa, ancora in vacanza, leggendo il giornale (non il GIORNALE ma l'Espresso, meglio specificare) scopro una cosa meravigliosa (per me):
a Roma (Scuderie del Quirinale) dal 26 settembre fino a gennaio, se ricordo bene, si terrà una fantastica mostra di pittura dedicata ai più grandi pittori METAFISICI; ci saranno opere provenienti da tutti i più importanti musei del mondo, nonché dalle più fornite collezioni private...

Il 26 settembre sarà un venerdì, spero di riuscire ad andare entro la settimana successiva....
Chi viene con me?

Buona giornata a tutti, M/F

5 commenti:

NYBRAS ha detto...

Devo dire che questo quadro non lo conoscevo, e tutto sommato, non è così sgradevole; mi piacerebbe vederlo più grande. Mantengo il mio giudizio negativo sui metafisici, ovviamente.

Ragazzaccia ha detto...

io ci verrei volentieri...aspetta che prenoto il mio jet.....

lefty333boy ha detto...

mon AMOUR,.. in realta questo momento dovevo essere in italia..ma sono ancora IN GRECIA...perche ho cambiato il mio biglietto aereo ..hahaha STO TROPPO BENE...!

Skywalker ha detto...

aspettami, eh.

metallicafisica ha detto...

Sharon---> Prima rinnova il passport, ehehh

Nybras---> Potrebbe essere un buon pretesto per vedere Roma e...ME:-)))), anche se sono metafisica, ehhehh
Lefty---> Guarda che ad Atene tra un po' chiudono gli aeroporti...sbrigati:-))
Sky---> Io ti aspetto ma il profondo nord è lontanoooo