sabato 30 agosto 2003

Senza titolo 179


ANGRYTALLICA: B.E.W.A.R.E.!




11 commenti:

anonimo ha detto...

Ho la sensazione che sarà una giornata particolarmente lunga e difficile...

NYBRAS ha detto...

Bel post. Chiaro, coinciso... l'ho sempre detto che un disegno vale più di mille parole. Brava. Ne farei altri così, sono gradevoli. Niente errori di battitura, niente da commentare... è comodo. Continua pure, hai la mia benedizione e quella di San Zittìno.

metallicafisica ha detto...

fanculo pure te

Skywalker ha detto...

ma se lei si chiama oliva, tuo cugino come si chiama, martini bianco?
buondì, incazzusa

NYBRAS ha detto...

Che maniere. Max, ma tu le permetti queste cose? E menaje, altro che essere britannici, le Falkland! E niente zum-zum per un mese.

riccardococco ha detto...

eh eh....di cattivo umore? fa caldo? qui si muore.... cazzo, uno va in vacanza per rilassarsi, e torna più incazzato di prima.... almeno a me capita così...

anonimo ha detto...

Caro Nyb, comincio a pensare che l'umor nero di oggi sia proprio dovuto alla precedente "punizione" (no zum zum) tuttora in corso. Dovrò rivalutare i metodi "argentini"...

metallicafisica ha detto...

to max non zumzum

So I chose freedom
Running around, trying everything new
But nothing impressed me at all
I never expected it to
Hasta la victoria!

Eva is back

NYBRAS ha detto...

Eva's back. Kick it.

Tutore ha detto...

Mood incazzoso da usare: http://tutoredemoniaco.supereva.it/blog/angry.jpg
o ancora
http://tutoredemoniaco.supereva.it/blog/burning.jpg
Io li uso spesso

margheritai ha detto...

mi somiglia?!