lunedì 11 agosto 2003

Senza titolo 160


Proprio qui!




Spero, tra una settimana, di spalmarmi proprio sotto queste due palme (sempre che non sia un fotomontaggio:-)... spero di trovare la sabbia così bianca e soprattutto il mare così pulito!!!
Possibile abbiano fotomontaggiato tutto????
Alle perse, mi rifarò con la cucina: pare questo paese sia considerato la capitale del COUS COUS!!! che io adoro!
Male che vada, ingrasserò... sigh... sob...
Buon pranzo a tutti... oggi mi insalato :-((
m/f

7 commenti:

Skywalker ha detto...

quelli si chiamano fintomontaggi. chi ha fatto il montaggio in realtà non esiste.

diamond ha detto...

monta smonta...ma daiiii...dove vai tu c'è cmq bello!
Fa mezz'ora per leggere tutti i tuoi post... la foto è molto bella, ma devo dire che il tuo genere in bianco e nero me gusta mucho.
Il Max senza patente? conosco un sacco di gente che non l'ha... io non potrei farne a meno... detesto gli autobus, le corriere e i treni...insomma... quelli non mi spiace prenderli.
Già penso a quando tornerai e parlerai tcrapanese ;))))...bacio carissima!

riccardococco ha detto...

hai ragione, sono proprio scemo.....faccio ammenda.

muskrat ha detto...

questi commenti sono strani e scollegati...allora lascio il mio....Ho pensato che avrei potuto ma forse Mike non sarebbe d'accordo, credo potremmo riparlarne, chiamami sabato... (scherzavo!!!)

diamond ha detto...

Muskrat...strani forse...ma scollegati noooo. Tutto ha un suo senso. :)

metallicafisica ha detto...

continuava...non ho voglia di riscrivere tutto, uffi

metallicafisica ha detto...

Amber, ha ragione il topo....scollegatissimi, hehh...che poi per noi abbiano un senso è un conto...