lunedì 4 agosto 2003

Senza titolo 150



4 agosto 2003
Potevo stare in vacanza...invece...:



Ci provo... Il prologo l'ho già postato prima..ora mi cimento ( o cemento? nel senso che mi sedimento durante la scrittura di questo metalTale?:-)) nel reportage della mia giornata appena trascorsa...
Soprattutto nel pomeriggio, credo a nessuno di voi interessi la mia riunione di lavoro con il Dott. B.M...no? [(bell'uomo tra l'altro e nemmeno stupido;)]
Uscita dal suo ufficio, all'incirca verso le 12, mi informo da Max, tramite telefono...su quelli che sono gli orari degli autobus per ritornare a Viterbo (all'inizio sarei dovuta tornare con un mio amico che lavora a Roma ma lui esce alle 16,30...io ho fatto abbastanza presto e non avevo voglia di starmene a zonzo con la canicola in giro per le strade di san Francisco....è rischioso)
Il Max mi comunica che c'è un bus alle 14,25 e il successivo alle 15,15 circa...
Sono in centro (Piazza MonteCitorio), faccio presto da qui a raggiungere piazzale Flaminio, prendere la metro che mi porta alla stazione degli autobus a saxa Rubra...quindi, mi avvio a passo veloce (l'unico passo che ho:), vero Amber??) verso piazza di Spagna per prendere la metro...(farmela a piedi fino a P.le Flaminio? Potrei ma è troppo caldo...ho una certa età..oramai:-))
Meglio la metro:-)
Arrivo alla stazione per prendere la metro successiva, leggo sul display : prossima partenza per Saxa Rubra (detta anche Sazza Rubbra) ore 14,55...sono le 14,40..in 15 minuti ce la faccio a strozzarmi con un panino (il bar è a 26 metri dalla carrozza)..e così faccio...un panino con pomodoro e tonno (Ambrò..quanto me piaciiiiiiiii:-))..una bottiglietta di acqua naturale, 2,80€ via...verso casa...mentre sto per salire... cazzuelosss Ho dimenticato la bottiglietta dell'acqua alla cassa (non l'ho nemmeno aperta)...Fatta ben Johnson in persona (nonostante l'ingombro della borsa e di materiale di lavoro) Zoooooommmmm 26+26= 52 m alla velocità di Speedy gonzales...(ho persino travolto una signora con 8 buste della spesa che mi ha mandato anche a caghèr:-((...ma....
Nonostante la mia velocità supersonica...




nun je l'ho fatta....so' arrivata mentre si chiudevano le porte (direttamente in faccia)
bestemmione inter nos di rito...guardo il display...prossima partenza ore 14,10...
Ce la faccio...12 minuti circa sono là, il tempo di arrivare all'autobus per Vt...con altro scatto felino..(magari più felino:-))) e salgo sul bus...
14,06 arriva la nuova carrozza, salgo...tedeschi ovunque...famiglie di tedeschi in vacanza...sudati, chi beve acqua, chi si asciuga di continuo il viso, chi cerca di spogliarsi di più ma oltre la canotta ed i pantaloncini...rimane solo la mutanda (se la porti...

...Segue....

7 commenti:

lefty333boy ha detto...

che peccato mammina..non hanno tolto i pantaloni..cosi ti facevi almeno un po gli occhi...uauaua( piango) haha..NON CAMBIO PIU NIENTE..ah?

anonimo ha detto...

Eheheheheh ... mo te volevo veddè a far lo scatto "Ben Jonson" ... Eheheheheheh ... e pure felino ... eheheheheheh ... Beh Sabryn ... mi sono persa una bella scena Willcoyotana!
Ciao bella.

anonimo ha detto...

A me è successo (forse) di peggio. L'altro giorno ho comprato una bottiglietta, l'ho presa dalla macchinetta, poi solo dopo mi sono accorto di aver preso per sbaglio (sulla bottiglietta non era scritto chiaramente) l'acqua FRISSANTE quella amarissima che a me fa letteralmente schifo - la trovo imbevibile! Bleeeeh! :(


Marcello

anonimo ha detto...

x yoga....
più che willcoyotana direi willcojona ehehhh, considerati gli sviluppi...
per lefty...anche senza pantaloni erano degli uomini bruttissimi, poi non capivo una mazza di quello che dicevano:-)))
ma questo è solo l'inizio...vado a delirare...
Ciao a tutti...M/F

anonimo ha detto...

zzzzzzzzzzzz....zzzzzzzzz....zzzzzzzzz.....zzzzz...
zzzzzzz....zzzzzzzzzz.....zzzzzzzzz...zzzzzz...
yawnnn....che caldo metabolizzante.....zzzz...
zzzzz....zzz.......zzzz.........yawnnn..........zzzz....
bah....torno a lavorare....ciao.....i tuoi racconti sono
sempre più trasfulopatici e pertocheranti...zzz....zzz
.......

anonimo ha detto...

Paul, il tuo linguaggio non lo capisce nessuno, secondo me stai incominciando a ragionare e a parlare come TREMonti ehhehhh....
Smettila di lavorare....vai in vacanza...e prima di tutto...
Vai a comprare un bel regalo a chi sai tu... Spilorcioneeeeeee

anonimo ha detto...

sei proprio un gran dimoprolitica!!!