domenica 24 agosto 2003

Senza titolo 169


METALLIVACANZE TERMINATE (per ora!)





Salve a tutti, bloggosi!:-)
Rientro ufficiale dalla gita in Sicilia: mare fantastico e questa per me è la cosa più importante. Ma vi racconterò (prossimamente, tranquilli) anche delle altre belle cose che ho visto (e mangiato, sob sob sob).
Per ora, solo un breve post per avvisare, nel caso in cui a qualcuno possa interessare :-), che sono di nuovo in zona Bloggati, che la vacanza è andata molto bene e che purtroppo è già terminata.
Durante questi giorni non ho perso del tutto i contatti con voi, quindi non posso dire che mi siete mancati ehhehheh...
Nel senso che con Marghe ci siamo "sentite" via sms, con Ambrosia sia per sms che per telefono: una delle telefonate con lei, è avvenuta al termine di una giornata trascorsa in una splendida caletta al ritorno, con zaino e ombrellone in spalla, in salita a 45° e sotto il sole cocente :-)).
Amber non lo sa, ma appena le ho detto "ciao, a presto", mi sono fermata, ho ripiantato l'ombrellone tra un paio di palme nane (tipica vegetazione nella "Riserva dello Zingaro"), ho respirato, cercando di riacquistare un battito regolare (ero arrivata a 12589 battiti al minuto), ho bevuto 7,6 litri di acqua bollente dalla bottiglia e mi sembrava di bere giusto l'Ambrosia, il nettare degli dei) dopodiché il resto della truppa mi ha raggiunta: dovete sapere che ho un passo veloce, anche in salita, e non so perché mi trovo sempre a camminare da sola e pure a parlare da sola, anche se in questo caso ero con Amber...





Ho avuto un breve scambio di sms con Paul a proposito di targhe romagnole e mi sono sorpresa per il fatto che avesse con sé il telefono invece che tenerlo, come al solito, nascosto tra i dischi o i vestiti dei Kiss :-) o sotto al letto e last but not least, dopo diversi tentativi andati a monte (a volte, lo so, fa finta di non sentire il telefono, a volte adduce scuse del tipo "ero in bagno"..."giocavo in piscina con Toby"..."Stavo spiando la vicina gnocca in topless dalla finestra" e via dicendo...), sono riuscita pure a parlare con il mitico N.Y.(New York)B.R.A.S (Brontolone Romagnolo Angosciato da:-)) Sabryn:-))))....
Anche se, dopo un po' che si chiacchierava, Max ha cominciato a rompere le balle... dicendo che di là mi reclamavano (nessuno si era accorto della mia assenza) che dovevo sbrigarmi perché la cena doveva essere preparata... blablabla... e intanto ascoltava...:-)))
Insomma, chiusa comunicazione, andata di là, chiesto scusa ai miei amici... che in coro hanno risposto "di che?"
Ma come? rivolgendomi a Monica... Non mi stavi aspettando per preparare e hai detto a max di chiamarmi??
No, mi fa lei, affatto... grrrrrrrrrr...
Va beh, ormai Max lo scherzetto lo aveva fatto, la cena era da preparare e con il "vecchio" Bob due risate ce le eravamo fatte...
Per ora, mi fermo qui... vi parlerò in seguito del mare blu e trasparente, delle leccornie pappate in questa settimana, di qualche aneddoto carino, capitatoci... e della "vendetta di Montezuma" (anche se il Nybras lo ha già accennato nelle sue news, ehhehh)

Buona serata a tutti e ben ritrovati... M/F

12 commenti:

dr.arc ha detto...

Ciao ... Ti vedo spesso commentare da Lefty ... Potresti invarmi un piccolo post che descriva la tua vacanza ... Se vuoi dai un occhiata al link sotto ..
Ps.. Da Lefty commento come Zoom .... Ciao e Grazie comunque ....

NYBRAS ha detto...

Sì, me ne fai un paio pure a me di post? Dài, mi descrivi la tua casetta, i tuoi gatti, la tua famiglia... roba così :)))) Eh? Dàiiii Eh?
Cominciamo bene... :))) Bentornìta, Metallica sicula!

tre-febbraio ha detto...

non piangere...siamo tutti qua____________3f

Skywalker ha detto...

uo uo uo....bentornata cocca (non chiamare così la fata che poi si incazza....anzi, chiamala pure cocca).

dr.arc ha detto...

Grazie. .. Se mi mandi qualcosa qui lo posto subito ... blogtour@hotmail.com

anonimo ha detto...

vabeh... io non sono stata da nessuna parte... ma vedo che tu sei in gran forma!!!!! ... ol almeno lo eri fino a ieri, prima di rientrare , oggi, in ufficio... :DDDDDDDD

chicken ha detto...

Bentornata piccola!!! :)))

Ragazzaccia ha detto...

Bentornata grande Sabryn !!!! E non ti preoccupare per me....sono in grande forma come sempre, era giusto uno scazzo passeggero ^_^ !!! un bacione...

lineacurva ha detto...

bentornata.

Skywalker ha detto...

ho messo quel post, perchè mi diverte come sonika mi chiama, ghei, d&g, solange, platinette ecc... mi fa morire. buoan giornata COCCA

anonimo ha detto...

ihihihih...bentornata!!!...sto ancora ridendo sull'"attakkiamoci"....shttttttt

Yoga ha detto...

Bentornata! Vedo che il traghetto ha retto al trangugiamento di cannoli!!!! Eheheheheheheh. Lo so, il rientro è sempre duro, ma qua sei fra "amici" e vedrai che non ti pentirai di essere tornata.
Un baciocannolosicilianocontantabellaricottaecanditiegocciolinedicioccolato.
Smack. Sil