martedì 12 agosto 2003

Senza titolo 163


Io e Margherita...
una vita non comune: niente in comune, ma proprio NIENTE :-)


Margherita Hack: mai mangiato carne!



A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.
Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie.
Margherita Hack - Febbraio 2001


MetalliSabrina: il mio primo pasto è stato mio fratello gemello:
l'ho fagocitato alla 14ma settimana di vita!


I miei genitori di verdure ne hanno sempre mangiate tante ma non solo quelle...
Ricordo distese di conigli e polli nel frigorifero multisala (lo aprivo: "melanzane alla parmigiana" era il mio film preferito...) in cucina.
Eppure sono stata campionessa di atletica leggera, riuscendo a correre anche per 20 chilometri di fila, stramazzando al suolo solo dopo essere arrivata al traguardo.
Ora ho 40 anni, la bici è in garage, sgonfia da tre anni (ho perso la pompa).
Giocavo a pallavolo nel 79 (una cosa in comune con Margherita, il 79???) e battevo molto bene.
Ho avuto solo una malattia molto seria (non contagiosa, tranquilli) e le conseguenze sono ben visibili sul blog :-)))

Dimenticavo...:
se c'è una materia che non ho mai digerito quella è stata la fisica, figuriamoci l'ASTROFISICA :-)))
Ciao a tutti, M/F

7 commenti:

NYBRAS ha detto...

Beh, spera di non diventare come MH, che è l'immagine personificata della vecchia megera. E non crede nemmeno agli ufo.

anonimo ha detto...

A me sembra simpatica, comunque io non sono vegetariana:-)) e di fisica e astromobilfisica non ci capisco un cazzetto:-))

NYBRAS ha detto...

Ma scusa, davvero ti sei fagocitata un gemello?

anonimo ha detto...

Certo Nyb....era d'oro....
prima di me, la mamma, per sbaglio aveva mangiato uno dei gemelli da camicia di mio padre (credo quella con cui si era sposato, elegante:-))
e a me è arrivato dritto dritto nello stomachino, via Coglione ombelicale:-)))))
a volte 6 tonno tanto quanto (se non di piu'...) la Ambrosiettaaaaaa:-))))

tre-febbraio ha detto...

Margherita, l'ho conosciuta di persona, e vi assicuro...una splendida persona. questo era dovuto____3f

anonimo ha detto...

giuro, quando ho letto il titolo di questo post..ho pensato a Marghe del blog... :DDDDDD
Benchè non penso di aver in comune specialmente la spigliatezza maschile di questo donnone, non posso fare a meno di trovarla simpatica. Io poi, agli ufo ci credo!

NYBRAS ha detto...

Sembra simpatica perchè l'accento toscano è simpatico a tutti, ma è di una supponenza insopportabile. Poi sarà anche bravissima nel suo lavoro...