martedì 12 agosto 2003

Senza titolo 162


Spiegazione per quel curiosone di Paul Stanley

GRANDEMELA:

Paul in uno dei suoi commenti al sonnifero chiede perché Grandemela.
E' molto semplice: nessun riferimento a New York o a Apple/Macintosh... molto più semplice...
Giorni fa erano passati qui in ufficio Monica e Daniele (per chi non lo sapesse sono due carissimi amici miei e di max).
Avevo parlato loro della mia nuova avventura splinderiana e Daniele si era incuriosito, dopo aver visto qualche blog (lui ama molto scrivere) mi ha chiesto come avrebbe dovuto fare se gli fosse passato per la mente di aprirsene uno suo.
Io sono andata sulla home di Splinder e gli ho fatto vedere la procedura...



Al momento di inserire un url la prima cosa che mi è venuta in mente (non so quale strana sinapsi neuronale abbiano effettuato Ermy ed Immanuel) è stata Grandemela...
Poi me ne ero completamente dimenticata... tanto che l'altro giorno, parlando con max del photoblog, è stato lui a proporre dapprima di metterlo sul blog Grandemela...
Poi ha preferito un'altra strada e abbiamo messo un link esterno ma il nome è rimasto...

Claro Paul??? Entiendido???
Buon pomeriggio a tutti, m/f

3 commenti:

NYBRAS ha detto...

Che schifezza di immagine, porco maiale! Stiamo raschiando il fondo del barile?

anonimo ha detto...

Perchè schifezza???? E' paul...mah!

volley ha detto...

Ah...si adesso ho capito!