martedì 12 agosto 2003

Senza titolo 161



Breve comunicazione ai frequentatori del mio blog
(assidui o residui:-)





Per chi non se ne fosse ancora accorto, da ieri pomeriggio è stato attivato un link (in alto a destra...in rosso Grandemela , sotto la dicitura "archivio fotografico"), che rimanda ad un blog fotografico...
In parte sono foto che già conoscete in quanto postate sul blog, poi ne verranno aggiunte man mano altre per voi inedite...
come hanno consigliato in post precedenti Domus Aurea e Nybras, le foto si possono cliccare e ingrandire.
Ogni complimento (spero molti:-)) e critica (spero non molte:-)) sono graditi.
Buona giornata a tutti, M/F

7 commenti:

thesilverstud ha detto...

primo.........tuo figlio mattutino...xxxx tantissimi bacini..

volley ha detto...

Hmmm..perchè il nome Grandemela?? che sta a significare??..
riguardo al tuo post, devo farti notare che le critiche possono anche essere positive quindi non avere paura di riceverne tante.
Noto che le foto che finora hai presentato nel blog e presenti anche nella Grandemela sono quelle che meno mi piacciono. Molto meglio Spalato, bambini e segni d'acqua.

Ragazzaccia ha detto...

Sabryn...tra un mese arrivo a Milano !!!! Da quello che mi e` sembrato di capire, tra le righe dei tuoi post, non dovresti essere di Milano...ma, se per caso mi stessi sbagliando, fammelo sapere che ti vengo a trovare (con Lupo, ovviamente)!!!!!! Un bacione, tua Sharon

volley ha detto...

Sabryn a Milano??? Ma non sei di Termoli???
Ciao Paul

volley ha detto...

zzz....zzz....zzzz...zzzz.....
zzz...zzzz....zzz...zzzz.....
ma hai per caso...zzz....zzz...zzz...chiuzzzooo....
zzzz...zzz....zzz....zzz....per..ferie...yawnnnn..?

dree ha detto...

figarola che belle foto! Che ne pensi delle mie su www.djbelin.it?

dree ha detto...

FESTE, of course... Se vuoi vedere subito il DOGE vai su quella dei gemelli. Vedo che non hai seguito con attenzione il concorso "individua il Doge" sul mio blog!!!! Vergogna!