venerdì 15 agosto 2003

Senza titolo 167



EXIT.....ONE WAY....part two:-))
sdlin, sdlennn aouchhh...sbadoinggggggggg
tilt tilt....
GAME OVER GAME OVER......




Ore 18,30....per tutto il pomeriggio mamma ha avuto piccole contrazioni...ma dolorose...
ogni tanto passa il dottor "Half finger" (poi diventato goldfinger interpretato da Ralph Malph)...tasta...tocca...palpeggia....
fa l'occhiolino alla mamma...fa un cenno di assenso col capo alopecico...non si preoccupi signora..tutto procede nella norma...quando ha le contrazioni, non si spaventi...( lo faccia quando vede il fantasma di wotan:-))
respiri profondamente, come le hanno insegnato le infermiere stamattina...(un corso di respirazione in dieci secondi...fatto da due vecchie rimbambite che non si ricordano nemmeno se hanno avuto 3 figli ciascuna o 9).....
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...mentre il dott. P...stava per uscire dalla stanza, mamma emette un urlo degno dell'ultimo pompeiano rimasto nel 79 a.c....poco prima che un quintale di lava lo "essiccasse" come un baccalà.
Accorsero due infermiere (praticamente le uniche rimaste per quel turno...) e insieme al dottore, che di nuovo aveva ricominciato ad esplorare l'interno coscia della mamma (ormai la conosceva meglio lui che il babbo:-))).. per cercare di capire che succedeva....io nel frattempo mi ero "capriolata a testa in giu', non so perchè....come se qualcuno mi avesse dato un calcio nel culetto per farmi girare...grunt...
Stavo scomoda...ma capivo che avevo imboccato la via di uscita...sentivo la mamma gridare...e c'era pure il babbo che le diceva...: Che ti gridi? Mia madre ne ha fatti dieci, e non ho mai saputo avesse strillato tanto...(mia nonna...una nonna di altri tempi...un donnone che lavorava dalla mattina alla sera, a casa e in campagna...che vuoi che fosse per lei sfornare un marmocchio dato che lavorava fino al nono mese senza mai lamentarsi???)
Mia mamma, sembrava non sentire le parole che le si dicevano (nè quelle di mio padre nè quelle delle infermiere che cercavano di calmarla)..e continuava a strillare Mi sento morireeeeeeee, è troppo doloreeeeeeeee
la portano in sala parto con la barella....ormai il trava(so)glio è iniziato per bene....la distendono su un tavolo...a sua detta di marmo, tipo quelli in cui mio nonno, dopo aver ucciso il maiale, lo lavorava per farci salsicce:-)))
le divaricano le gambe come abbiamo sempre visto fare nei film e il dott P. con una specie di Lampada va di nuovo a frugare....
Cazzooooooooo, sono 9 mesi che non vedo un lumino!!!!! nemmeno quello che si mette ai morti e tu, brutto palla di lardo flaccido, mi spari un sole allo zenit in faccia????????? ma allora se proprio scemo!!!! Vai dal conte Dracula, non qui da me....non sono mica un vampiro...ma giuro che appena esco di qua, se ce la faccio e mi vieni a tiro, ti prendo per le palle (se le hai ancora) e ci faccio un frullato da dare alle alici che, quando sarò più grande alleverò in vasche di acqua salata....
Infermiera! fa troppo caldo qua dentro...mi dia un qualcosa per asciugarmi...

L'infermiera, l'unica presente in sala...gli passa un asciugamano bianco e questo, deposta la lampada, si asciuga mani, tempie e collo ( e ancora non aveva fatto un cazzo)...
Mio padre, come tutti i padri che si rispettino, era fuori (già dal concepimento, aveva sempre detto che non avrebbe MAI assistito alla nascita di un figlio...e ha mantenuto la promessa) che sfumazzava come il solito turco...in compagnia credo...di qualche parente di mamma.
Dalle 19,30 (entrata in sala parto) alle 20,30 circa...mia mamma sembrava una delle sirene di Ulisse (gli avrebbe perforato i timpani anche con i tappi di cera, a Ulisse...col cazzo che tornava dalla Penelope!)
L'infermiera Marta (che sembrava la signorina Rottelmayer, quella della favoletta di Heidi, la svizzera sfigata )..cominciava a spazientirsi, visto che il suo turno era già finito ma nessuno era arrivato a darle il cambio e il dott.P, non poteva assolutamente rimanere da solo...(magari si faceva un po' di etere...e magari ne metteva anche un po' là...per addormentarmi:-)))
E cominciò a redarguire quella povera donna di mamma, che ovviamente, avendo male (il parto era uno di quelli difficili...ma non ho mai capito perché, la testa stava bene....ero in posizione...certo non piccola ma poteva farcela bene)...
Signora!!! per favore...la smetta di gridare, così non caviamo un ragno dal buco!!! (e mica so' Peter Parker, cretina! so' un esserino umano...credo, non un ARACNIDE....brutta figlia di bagascia!)
Il dott. sembrava non sapere dove fosse nè cosa dovesse fare....la Marta, verso le 21....presa da un attacco di panico e incazzata come un picchio...prese in mano la situazione...disse al dottore di andare a disinfettarsi per Ricevermi (guanti bianchi di pizzo:-)) e la Rottelnonvidicodove, salì a cavalcioni sulla pancia della mamma....che da grido di sirena...emise un urlo sovrumano che la sentì pure Belzebù (che si spaventò) dal fondo degli inferi...
Il peso di quella troia mi fece cambiare posizione (diventai una frittella di San Giuseppe) e sentii dolore oltre che alla clavicola (ormai poltiglia) ad un piedino....
Dopo che Marta (li mortacci sua e di tutta la sua famiglia), ebbe finito di fare il fantino di Varenne, scese e disse con fare perentorio al dott. P...:
Lo fa lei o lo faccio io????

Cazzo....cosa????? Cosa dovete fare???? mi sembrate i soldati che si giocano a dadi la tunica di Cristo!!!! Weeeee, io non sono a figlia dell'eletto!!!
ma di un operaio (nemmeno falegname) e di una casalinga (nemmeno più vergine, soprattutto dopo le smanate del dottor Allungalamano)....e nessun angelo le si è presentato alla porta dicendole cose strane....prima del matrimonio....e poi stiamo a Viterbo, vabbè che è la città dei Papi, ma...vuoi mettere con Betlemme?????

Sono io il dottore, lo farò io, anche se è rischioso....
Non sapevo più che pesci prendere, pure le alici erano finite...mamma continuava a piangere e chiamare la sua di madre e quel cazzone del babbo che se almeno fosse entrato avrebbe dato uno sganassone alla rottelmayer o al dottorazzo...invece no...passeggiava avanti endrìo per la corsia...fumando nzionali con, senza, con due filtri...una dietro l'altra....sperando che avrebbe avuto il suo EREDE maschio...(fanculo pà...ti sei beccato me, invece....)
-E' pronta signorina....?
- si dottore, tenga...e gli porge un attrezzo che somiglia a una specie di cucchiaio...:

IL FORCIPE





E’ uno strumento metallico di forma simile a quello di una grande pinza per prendere il pane. L’operatore posiziona le branche della pinza ai lati della testa del bambino e quindi esercita una lieve trazione verso il basso, seguendo il movimento di rotazione che avviene nel parto spontaneo.


Per diminuire il rischio di lesioni, la chiusura delle branche e quindi la forza sulla testa del bambino sono attenuate dalle dita del medico e da un panno posizionati tra i manici del forcipe.



Le condizioni per applicare il forcipe sono simili a quelle che abbiamo descritto per la ventosa. Esso viene usato nei rari casi in cui vi è una necessita di espletamento immediato del parto.
L’indicazione principale è rappresentata dai casi di grave sofferenza fetale acuta nel periodo espulsivo, quando il bambino sta per nascere e non vi è il tempo materiale per allestire un taglio cesareo.
Questo strumento può essere più facilmente lesivo per i tessuti della madre e la testa del feto. Per questo motivo in Italia l’uso del forcipe è stato quasi completamente abbandonato (meno dell’uno percento dei parti) a favore del taglio cesareo e della ventosa.

Aggiungo io...strumento usato da molti aborzionisti...quindi strumento di morte!

E il dottor "Morte" infila, più o meno delicatamente, il forcipino dentro mamma a cercare la mia testolina....
Sono in posizione di uscita, quindi la trova subito....
Aho', chette strigni???? Non lo sai che noi nascituri abbiamo le ossa praticamente inesistenti? Ne avrò di tempo per frullarmi il cervello?
Vogliamo farlo subito? Eh, no caro mio....(e mi metto le manine a mo' di elmetto per evitare un'altra presa...

Ma il coglione insiste... zac... quella è la spalla...è già andata...almeno prendi l'altra....ma se proprio vuoi ammazzarmi, sparami dentro una dose di naftalina come ha fatto la mamma con Wotan, no????

O muori all'istante e ti risolvi i problemi oppure esco con uno starnuto perché sono allegica alla naftalina, però divento come Eta Beta...e ogni volta che parlo sputazzo a destra e manca (così tra Vetulonia e lo sputazzamento...nemmeno l'archeologo mi si sposa più!!!!!)





Ma questo imbecille deve essere pure sordo, continua a scucchiaiare a destra e manca finché.... L'ho presaaaaaaa (e non mi hanno chiamata nemmeno Teresa:-))
sento la mia povera testolina presa ai lati e schiacciata e tirata.....Mi sa che siamo agli sgoccioli....ma cazzo!!! Quanto fa male!!! Mi viene da iangere....Inoltre tra lui e marta continuano a gridare...: Signora Spinga più forte che può!!! Spinga...SPINGAAAAAAAAAA





Mamma, allo stremo delle forze....caccia un altro, enorme, lacerante urlo e dà una di quelle spinte che con forza sovrumana mi scaraventa fuori (aiutata dal dott.P... che mi tiene per la testa e poi mi afferra pure per il collo) insieme ad una quantità smisurata di liquido giallino misto a sangue, fluido e molliccio...del quale sono anche ricoperta...
La mamma ha smesso di gridare...Marta mi sta avvolgendo "amorevolmente" con un telo pulito e dice... E' una femminuccia (non osa dire bella perchè sono tutta livida, insanguinata...ho un bozzo enorme in testa provocatomi dal forcipe...la spalla fa male e piango disperata...)
Il dott.P alla mamma...
Signora, ora Marta penserà a lei, io mi occupo della bimba...deve essere messa in incubatrice (COME???? Mi fate uscire e poi mi ingabbiate di nuovo, senza nemmeno farmi vedere la mi mamma????)..

Mamma cade in una specie di sonno profondo (sviene??), dopo che il dottore mi appoggia per qualche istante su di lei...sono le 21,50...(ora della nascita: 21,40)
Sono nata....sono viva...poco vegeta ma ci sono.....
Prima che mi mettano in gabbia...devo assolutamente fare una cosa...
Il dottor P, mi tiene ancora in braccio....mi è rimasta un'alice nella fondina...




Gliela sparo in faccia....è niente al confronto di quello che ha fatto lui...ma dovrò pure cominciare in qualche modo a far sentire che ci sono...che ne dite???????

BUON FERRAGOSTO A TUTTI! M/F

2 commenti:

NYBRAS ha detto...

"Un capolavoro fantozziano." La stampa

"Mai vomitato tanto." la Repubblica

"Quante storie." Il Secolo XIX

"Il parto più lungo per il risultato più scarso." La Padania

"Toglietegli l'audio e il resto lo teniamo per il nuovo video di Marilyn Manson." MTV

anonimo ha detto...

ahahahah...scusa...rido per il commento di Nyb... naturalmente non ti anticipo niente per telefono così hai la sopresa (e non volermene!)
Come già dettoti, questo delirio (seppur trattasi di eventi realmente accaduti - già, perchè tu sei nata sul serio e l'ho potuto constatare di persona) è delirato veramente con stile... Il tipico stile meta(llico)fisico (che poi a me viene sempre in mente fallico...ihihihi..) (schiusaaaami) :))))))