giovedì 7 agosto 2003

Senza titolo 157


Rubrica: Metalliphotographers




Robert Mappletorphe




"


La foto - "Apollo"






"


L'autore



Un autore difficile, scomodo per molti ma un genio per altri...
Ho alcuni suoi libri fotografici: alcune immagini talvolta sono scioccanti, dissacranti, socialmente sconvenienti...ma ce ne sono molte altre, come l'Apollo proposto da me oggi , che di sicuro hanno una purezza ed una pulizia intrinseca, che rivelano a mio parere, la parte "angelica" di questo uomo "diabolico"
Come sempre, spero vi piaccia...

Buona serata a tutti, M/F

16 commenti:

riccardococco ha detto...

un genio......tu che sei un'esperta, conosci la bourke white? c'è una mostra fotografica dedicata a lei qui da me, ne vale la pena?
(P.s. ho fatto il grammaquiz e ho fatto due errori pure io....vabbè,rimandato a settembre..... )

metallicafisica ha detto...

Ne vale la pena eccome, è nche lei, anzi è stata anche lei una grande fotografa innovativa per certi aspetti e alcune delle sue foto sono immortali...

se c'è una mostra dedicata a lei...vai pure!
S!

anonimo ha detto...

me lo annoto...con te si allargano i miei orizzonti (acc.... non lo dovevo dire...adesso mi si allungherà il conto... uff)
Fatto quiz anke io....3 error..'naggia... studierò con Francy...

anonimo ha detto...

dimenticato i baci...ehehe
anke se nn fai lo sconto. Domani chiedo a Nyb se gli va di fare un blog a 4.... ma secondo me no...... :(( ne ha già uno da gestire e lo vuole gestire bene (e gli riesce che è una meraviglia...senti come suonano i violini...eheheh :DDDDD
Baciallimoneghiacciatofrescuzz

riccardococco ha detto...

mi fido ciecamente,grazie mille!

volley ha detto...

A me l'Apollo non piace!!! sbadoinng...

NYBRAS ha detto...



METALLICA>
Non mi pare una gran foto, loderei di più lo scultore...


AMBER>
Lascia in pace Francy! Ma tutte le volte lo devi tirare in mezzo? Eccheccazzo!

TUTTE>
E se le cose vi decideste a chiderle a me, invece di chiedervi cosa direi? Ma porcapupazza

metallicafisica ha detto...

La Romagna ancora unita...(ma che siete, fratelli di sangue??:-)
va beh...Ciccia....
Amber, telefoni te a Bob o lo faccio io (o gli mandiamo smsmsmmsm???:-)) per chiedergli se ha voglia di partecipare, a settembre, al blog plurimo????)

margheritai ha detto...

ciao M/F ... ma l'autore come si chiama? :)))) ... e sì...ci becchimao al prossimo raduno romano intorno al 28 per cui bazzica ogni tanto anche su rbc ( cosa che sono contenta tu già faccia! ) ... e a settembre posta5 mani ( iol te, amber, yoga e nybras...dai...l'idea mi piace... )...un bacio a te e salutami la tua codadicavallo!!!!:DDDDD

margheritai ha detto...

ho visto il titolo-nomedella'utore solo adesso...:SSSSS scusa!:) a presto!

margheritai ha detto...

scopro, solo ora, che nemmeno tu hai il permalink...:SSSSS ....

metallicafisica ha detto...

MARGIE--->> La coda di cavallo pazzo ricambia il saluto,
per il permalink...just a momentttttt:-)))
prima la vacanza (sempre che si sbrighi ad arrivare il 14 agosto:-)))
Vedo che inoltre, hai cappito da sola chi fosse l'autore della foto:-))...ciauzz, sabry

Yoga ha detto...

Mandare smsmsmsmsmsmsmsms a Nyb? Ma siete impazzite ... ha postato un messaggio che è chiaro che gli stanno sui c.......... i SMSMSMSMSMSMSSM
Bacimmo le mani.

metallicafisica ha detto...

LA SORELLA DELLA TONNA dixit:-))))
E secondo te, niky...perchè io lo avrei detto?????
cazzuelos....lo sbadoing ti ha intorpidito le sinapsi???

Ragazzaccia ha detto...

angelico e diabolico.....mmm, gran bel contrasto !!! com'e` andata al mare, Sabryn ? almeno sei arrivata alla fase "rosa porcellino" ??? un bacione dalla tua "lupacchiotta" (^_^)

thesilverstud ha detto...

maammina cara, ma che immagine mi hai inserita
?, sono al computer della mia sorella , me l ,hai scockata..cioe' tua figlia..xxx