martedì 26 agosto 2003

Senza titolo 171


Metalliregali
Cocci, settebello e....







Ieri, avevo copiato e incollato (senza includere le immagini) e riportato su un unico file, il mio , anzi i miei post sulla mia nascita...
Sapevo che oggi sarei andata a casa dei miei e volevo fare un piccolo regalo a mia madre, visto che poi..in fondo...dopo il lungo viaggio nell'uovo da ghtyuphynx (città fuori la terra, precisamente verso il polo sud di Marte:-)) fino all'utero di mamma (ci sono arrivata credo attraverso il suo orecchio (infatti anni fa, è stata operata perché dei corpi estranei le impedivano ormai di sentire quasi del tutto...erano dei pezzetti dell'uovo/astronave)..
alla fine la faticaccia di Espellermi l'ha fatta lei..e mi sembrava un omaggio quasi doveroso (che brava figlia sono:-)))
Comunque, stamattina...arrivo a casa, strombazzo con il clacson (la mia nipotina era in macchina con me e mi diceva.. Zia, suoni poti poti alla nonna così si spaventa??? )e così ho fatto...come sempre ci casca, apre la finestra, scende di corsa in giardino per vedere chi ha strombazzato con tanta veemenza e poi mi guarda sconfortata e con un gesto a significare che te possinooo si avvicina: baci, saluti...saliamo in casa e le do'subito i regalini che le ho portato dalla Sicilia ( un grosso grembiule da cucina con tutti i vari simboli della Trinacria, che ha apprezzato molto, e un "coccio" portafortuna dipinto a mano, raffigurante il SETTEBELLO (non la squadra di pallanuoto, nè il treno o altro ma il 7 di denari:-)))
in mancanza del solito piatto tipico, raffigurante la città..(fa la collezione)...
e ad un certo punto, mentre mi preparava il caffè... CAZZO MA'!! (dico parolacce da anni, oramai non mi rimprovera più:-)...ti avevo preparato un'altra cosa...me la sono dimenticata in ufficio...Che stupida sono!
Che cosa era?





le spiego in tre parole che sono da qualche tempo, diventata una una blogger e che cosa significa, (non so bene cosa abbia capito in tre parole ma ormai sa che dopo aver fatto la chatter ed esserne uscita viva, niente di quello che accade su internet puo' danneggiarmi...speriamo bene nel raduno di giovedì a Roma ehhehh) poi le dico:
Avevo copiato e stampato il tuo primo parto (ovvero la mia nascita) e lo avevo rilegato, così che te lo leggessi e magari ti facessi quattro risate...
Le dico, per farle capire ..della 600 (c'avevo azzeccato:-)), del dott.P..delle spinte sulla pancia...delle alici (lei mi dice pastasciutta, e cedri....tanti cedri:-)..
E poi mi fa? Ma ora tutti sanno? (mia madre è una brava donna ma le è rimasto ancora il maledetto vizio di quello che possono pensare gli altri...in questo caso dei perfetti o quasi sconosciuti...:-))) e io per farla "rosicare" di più...
Mamma, in teoria, il tuo famoso parto potrebbero leggerlo in più di 15.000 persone:-))))) (me piaceresseeeeeeee:-)
Oddio Sabrì.... e che penseranno?????
Che eri una balena gonfia e che hai strillato come un maialino squartato per ore ehhehhehh....
E che sei stata assistita da una "massa" di inetti incompetenti e che se io ora c'ho il mignoletto storto e la clavicola che ogni tanto fa male lo devo solo a quei coglioni!
Ecco che pensano...e poi (ho dovuto alleggerire, altrimenti metteva quintali di sale nel sugo:-))...guarda che non ho fatto un referto medico! Ho messo tutta la vicenda sullo scherzo...pensa! C'ho infilato pure il bambino morto e fantasma e il Crepuscolo degli Dei ( che lei sa a malapena cosa sia)...
Ho fatto qualche battuta e l'ho vista sorridere....soprattutto, mi sono inventata qualche commento ilare che mi aspettavo facesse qualcuno, eh eh eh...e alla fine mi fa..sorridendo:
La prossima volta che vieni, mi raccomando, portalo...mi piacerebbe leggerlo...

Ce l'ho qui davanti...spero di ricordarmelo e spero che si diverta veramente a leggerlo, magari per qualche minuto non pensa e si rilassa un po'...per me sarebbe una vera soddisfazione, più che se il mio parto spaziale lo avessero letto in 15.000!

Buona serata a tutti! M/F

4 commenti:

Skywalker ha detto...

io a 'settebello' ho subito pensato ai preservativi. vado a farmi una lobotomia e torno. magari basta anche un bidet con le ortiche, che tempra.

Skywalker ha detto...

ma che maniaco! i settebello hatù ci sono ancora adesso. conservo ancora la prima scatolina da tre che ho comprato. uao

NYBRAS ha detto...

Io conservo proprio i profilattici usati! Li ho tutti! :)
Sei sicura, Metalla, che tua madre non ripiombi nello sconforto di aver generato una come te? Vacci cauta... :))))))

margheritai ha detto...

ma potevi mettere un link al post no? ... comincio solo ora il mio giro tra i blog...buongiorno!:)