giovedì 28 agosto 2003

Senza titolo 176


I° BLOGRADUNOROMANO X METALLICA



Come qualcuno saprà, stasera a Roma ci sarà un raduno tra bloggers di Roma e dintorni, il mio pimo blog raduno.
So che saremo non molte persone, una decina, credo: a parte Margherita non ho mai conosciuto nessun altro... esperienza nuovissima per me quindi!
Il programma credo preveda incontro, presentazioni (scalette della fontana a piazza del Pantheon), aperitivo e cena...
Poi, tutti a nanna...
Margherita si è gentilmente offerta di ospitarmi a casa sua anche se le avevo detto che non si dovrebbe fidare di una sconosciuta :-))
Sicuramente sarà un serata interessante e spero divertente, domani vi dirò. Se sopravvivo :-))
Buon pranzo a tutti, M/F

17 commenti:

anonimo ha detto...

vai sicura, mi raccomando senza macchina che il ritorno a casa l'offre samot...
mirza

dree ha detto...

uè, hai letto la novità sul mio blog?

Tutore ha detto...

Mi fido sempre del giudizio di Marcello-mongolfieradiHumboldt per scegliere i blog da curiosare, e ovviamente faccio bene! Bel lavoro Metallifisica! Well Done I must say!

Ragazzaccia ha detto...

divertiti...invece di pensare alle mie fantasie, eh eh eh !!!!

diamond ha detto...

divertiti Metall..ara! (Domani mi accerterò che tu e Maggie stiate bene) ;))
(E' tutta invidia la mia...eheh...ops.. indivia di quella buona...belga)

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Tutore, eh eh! :P
Bella questa storia del raduno...come è andata poi?

margheritai ha detto...

TI SEI CPOMPORTATA BENISSIMO...BRAVAMMAMMA!!!:DDDDDDDDD

Skywalker ha detto...

portati un completo anti sommossa o dello spray anti uomo al pepe verde, si sa che i bloggers sono persone di cui è meglio non fidarsi. yo!

kilo-climb ha detto...

ma quale completo antisommossa, babydoll nero ricamato

metallicafisica ha detto...

kilomatto, ahahhahhahah....giusto...:-))))
marghe, Mamma de ke????

enrique2it ha detto...

un piacere amche per me meta!! abbraccio e buon w/end!

riccionascosto ha detto...

Madame.... è stato un vero piacere conoscerla!!!!! Alla prossima..... (scusa, è per raggiungere la dose di puntini e ! quotidiana, sennò vado in astinenza ;) )

tre-febbraio ha detto...

...ma avete cenato dentro al Pantheon, e avete dormito sotto la fontana? come mai Maggie aveva freddo?___________un salotto Roma di sera...vero?________3f

margheritai ha detto...

ciao mattafollesbadoingata!!!!!... il sorcio non te lo saluto :(... semmai ti saluto la mia superpatatatrottola!!!!! ah...grazie del "contatto"...;)... ci stiamo scambiando email... :) baci e a lunedì! buon week end anche a tre!

margheritai ha detto...

era per dire... ammamma!!! e poi IO ero la mamma e tu la bimba...skezzetto!sbadoing!:DDDDD

Yoga ha detto...

Ecco lo sapevo ... 'naggia non te posso lassià sola un attimo ... Devo dedurre che hai fatto un mega SBADOINGGGGGGGGGGGG ...

metallicafisica ha detto...

marghe e clouds, leggete il post odierno:-))
Marghe, non devi ringraziarmi per il contatto...chissà...magari...ne esce qualcosa? ehhehh...