sabato 30 agosto 2003

Senza titolo 180




Metallica nel bosco...






Pranzo leggero, pomodori e mozzarella (a.k.a Caprese:-) niente pane, un assaggio di merluzzo(Offerto dal Max) ...un caffè.
L'umore va migliorando lentamente e se non altro, Max nonostante le sue promesse "ritorsioni" è anche lui più socievole e mi parla:-)
Ho fatto un giretto tra i miei amici del blog ma oggi, sabato, sono rimasti quasi tutti al "postaggio" del venerdì...e fino a lunedì nulla.
Agli altri ho lasciato un commento.
più tardi raggiungerò una mia amica per farci una passeggiata nel bosco (chissà se incontreremo il LUPO?:-), la scusa è quella di fare un po' di movimento, in realtà credo che abbia da confidarmi qualcosa...so già di cosa potrebbe trattarsi ma aspetto a trarre le conclusioni troppo in fretta (Paul mi dice sempre che sbaglio a comportarmi così...a proposito...ma che fine ha fatto Paul???



no mail, dall'ultimo sms scomparso..nessun commento sul blog...mah...tornerà, mi manca quello scem8, mi mette sempre di buon umore, anche in giornate come questa:-)))
Al ritorno dal bosco voglio passare da BlockBuster per affittare un film da vedere stasera, visto che non usciremo, in Tv si sa, non danno mai niente di interessante (o quasi), Max inoltre, ha promesso, istigato da Nybras, ritorsioni...uhm...
un bel film depensante...stile "American pie" oppure?
Vedremo, intanto cerchiamo di superare la passeggiata tra i castagni!



Ciao a tutti, m/f

5 commenti:

Tutore ha detto...

Certo che ho un nome dicibile, cioè Marco, tuttavia trovo comodo essere chiamato Tutore per evitare confusioni con gli altri 7382 "marco" del web :)
Film tipo american pie? No suvvia, ne esistono di demenziali senza arrivare a quel livello. Hai provato con "road trip"? :))

NYBRAS ha detto...

Insisto con "Ridere per Ridere" se lo trovi.

Ragazzaccia ha detto...

Sabryn, Sabryn...che ti e` successo ?!? mi raccomando, tirati un po` su, sono sicura che anche il lupetto ti aiutera`....un bacione ed un abbraccio forte forte, tua Sharon

margheritai ha detto...

poi che avete visto?

anonimo ha detto...

weight watchers


[..] http://weight-watchers.dietfind.info weight watchers
[..]