domenica 2 novembre 2003

Senza titolo 295


Metallibarzezozze



Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di
sua figlia di 40 anni.
Entra e la vede intenta a giocare con un vibratore:
"COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma!
"Mamma, guardami! Ho 40 anni, sono brutta e non mi sposerò mai!
Questo sarà mio marito d'ora in poi!".
La mamma esce scuotendo la testa e piangendo.
Il giorno dopo il padre entra in casa e sente dei rumori in camera della figlia, e quando entra la vede a usare il
vibratore.
"Che diavolo stai facendo?" urla
E lei: "Ho già detto alla mamma:
sono brutta, ho 40 anni e non avrò mai un mio uomo, così questo sarà mio marito!".

Il padre esce scuotendo la testa.
Il giorno dopo la mamma entra e vede suo marito
con una lattina di birra in una mano e il vibratore nell'altra mentre guarda una
partita di football alla televisione.
"Per Dio, cosa stai facendo??" dice lei
mentre piange.
E lui: "E cosa credi stia facendo?
Sto guardando la TV e bevendo una
birra con il mio genero!!" 

-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o


Due suore partono dal loro monastero in Brianza per andare a trovare le
sorelle del monastero di Pescara.

Stanche di andare a piedi decidono di fare l'autostop. Il primo che si
ferma per dare loro un passaggio è un camionista.

Intimidite dall'aria rude dell'uomo decidono di fare un po' di
conversazione.

"Come ti chiami fratello?", chiede una di loro sorridendo.

"Mi chiamo come quella cosa che vorreste tenere in mano tutto il giorno,
sorelle...", risponde prontamente il camionista.
Le suore arrossiscono e
decidono di passare il resto del viaggio in silenzio.

Arrivate però a destinazione si girano verso il camionista e sussurrano
voce bassa: "Bè, allora grazie, signor Cazzo!".

"Ma quale cazzo e cazzo???", esclama il camionista, "Mi chiamo Rosario!!!"

A conclusione del week end, buona lettura e... buona serata a tutti, mf

6 commenti:

Ragazzaccia ha detto...

Sempre insuperabile, Sabry !!! Quella del camionista, poi...Buona settimana, lupacchiotta ;))))

fantalone ha detto...

Buona notte sabry.
See me, feel me, touch me, heal me... ;)

Skywalker ha detto...

e poi sono io oink...cracracra

tre-febbraio ha detto...

dopo queste non mi resta che augurarti un buon lunedì, martedì, mercoledì...........________:)))___3f

anonimo ha detto...

Eh eh...buon metallilunedì Sabrina! ;)

anonimo ha detto...

:)))))))))))))))) belle! :)))))))))