mercoledì 19 novembre 2003

Senza titolo 320






Aggiornamento al post precedente
... senza sofismi:)



I'm still alive ma Erminio e Immanuel ancora sono in catalessi









Ore 14,48= Finalmente il pacco contenente il lavoro in consegna... ha raggiunto la meta (fisica:).

Max oggi non mi ha più uccisa e nemmeno bastonata (nybras, Max non usa il bastone ma la cintura dei pantaloni)

Ora è più tranquillo e mi ha gentilmente "prestato" la carta di credito per lo shopping odierno.

Ergo...

Tutto è bene , cio' che finisce bene...e l'ultimo?????

chiude la porta:)


Buona serata a tutti, mf

15 commenti:

Damina ha detto...

Buona serata anche a te Sabry.

volley ha detto...

Fiuuuuuuu....meno male!

volley ha detto...

Cavolo...mi sono accorto che sono il 13.000 (esimo) vistatore sul counter di metafisica!!! GRANDEEEE!!

metallicafisica ha detto...

PAUL, non ho il counter attivo!!!!!

MarikaLoveLock ha detto...

Ciao Sabrina, grazie della (sempre) gradita visita. Bacioni e buona serata.

volley ha detto...

FISMEATICA, lo so!! Ma io riesco a vederlo lo stesso!!!

lefty333boy ha detto...

il papa usa ' la cintura? sexy...very sexy.....tanti bacini ..mammina...salutami l babbo-p/s/ ..ma a proposito lui sa' della mia esistenza? ;-((

lefty333boy ha detto...

come di vasilikos? mi hai fatto morire dal ridere..di giglio caso mai...-krinos-....ma il babbo ha un blog? il tuo genero ce' l ha' sai..;-)0

carlazeta ha detto...

STURMTRUPPEN bellissimooo!!!
:DDDDDDDD

NYBRAS ha detto...

Alè! Montano su tutti qui? Complimenti per i 13.000 visitatori e buon compleanno per domani. Baci. ;)

saltino ha detto...

Strumptruppen ... sera sera

LaKross ha detto...

nybras ti ha detto buon compleanno..siccome anche i miei neuroni son ko..che fai, ti compigliannizzi???
ciao

anonimo ha detto...

Non sono le SturmTruppen...è NICK CARTER!!! Ma dove avete vissuto voi??? :)))

sysjena ha detto...

Sturmtruppen....ma che diamine. !!!! Nick Carter....Patsy e Ten.....che diceva...letteralmente...."e l'ultimo chiuda la polta".
Gulp...crash...squik...pant...grrr..GULP...fumetti in tivuu...fumetti in tivuuuuuuu.....Caspio come sono vecchio....sigh....;-)))))

margheritai ha detto...

sbang!