domenica 9 novembre 2003

Senza titolo 308


Deviazioni domenicali


Non so esattamente quando inizi l'Estate di san Martino ma di sicuro so che è in questo periodo (l'11 novembre, se non erro, è proprio san Martino) e oggi la giornata era quanto di più "caldamente autunnale" potesse esserci: stamattina in spiaggia si stava benissimo... niente cappotto o giacca a vento, un maglione di lana era più che sufficiente e dopo una passeggiata con JoPujoSplendente, con tanto di puntatina ai giochi [per fortuna finita la stagione estiva ne rimangono pochissimi : ) ] e di arrampicate ed esercizi ginnici, domattina avrò male ovunque, per giocare insieme.

Qualche foto, nascondino (ovviamente era lo "zio Macho" che doveva cercarci e spaventarsi quando ci trovava al solo sentire BUH), pizza bianca e acqua dopo la sudata : )

Nel pomeriggio, tornando a Viterbo... ho proposto a Max di deviare per il lago (tanto guido io: ho messo la freccia a sinistra anziché a destra e ho puntato verso il lago) che ha accettato non proprio di buon grado. Una volta arrivati là, si è ricreduto ed è stato contento del fuoriprogramma.

Ancora un bel sole tiepido a far da cornice al paesaggio, molte persone venute da fuori: chi ancora nei vari ristoranti e trattorie del paese, chi a passeggio come noi o a far foto o a guardare il panorama del lago calmissimo con i due isolotti nel mezzo.

La colonna sonora era quella dei vari uccelli che, a pochi metri dalla riva, svolazzavano a pelo d'acqua (gabbiani) oppure mangiavano qualche briciola che i turisti gli gettavano dalla riva (papere e cigni).

Dopo un'oretta tra il rimirar del paesaggio e la passeggiata (aggiungiamo anche la mattinata in spiaggia)...l'iperossigenazione era notevole, con Max ci siamo guardati e abbiamo convenuto con un'occhiata, che era giunto il momento di tornare.

Ho proposto un gelato ma la proposta è stata rifiutata...

Arrivati qui, il sole si comincia a nascondere, la temperatura ad abbassare, anche se non fa freddo... questa giornata è quasi terminata ma devo dire che è stato bello il fuori programma lacustre a passeggio abbracciata a Max: i fuoriprogramma dovrebbero essere all'ordine del giorno!

-------------*#\?^@----------

attenzione questa è un'anomalia di sistema sapientemente indotta da Max l'architetto, generata dal suo delirio digitale supportato dall'assolo di chitarra di Comfortably Numb (versione live, album pulse) come metallico omaggio



-------------*#\?^@----------

P.s.: a proposito di Matrix, a me non è affatto piaciuto il terzo ed ultimo (?) episodio della serie... anzi è di sicuro il meno interessante e stimolante dei tre.

Invece Max (ma lui è un matrixofilo, non vale!) ancora sta tentando di convincermi del contrario (e quando uscirà in dvd lo acquisterà)... meditate gente, meditate... : )

Buona serata a tutti, m/f

30 commenti:

whathefuck ha detto...

E' stata una bella giornata anche qui. Ma io niente mare...

lefty333boy0 ha detto...

il matrix e'peggio di un video gioco..vuoi sapere DAVVERO i particolari..mammina...svenirai..!!!haha.

lefty333boy ha detto...

sverrai'......;-))

lefty333boy ha detto...

ma e' un fotomontaggio? ti sei vestita come la descrizione del mio post sulle categorie? hahahah..

anonimo ha detto...

Ciao Sabry, buona serata. Allora niente amatrixiana, solo gnocchetti.

anonimo ha detto...

ciao Sabrina. dopo aver letto il tuo post sulla deviazione al lago ti ho mandato un'email all'indirizzo che ho trovato con le tue foto. non so se ti è arrivata perchè ho trovato un messaggio in inglese che non capisco. fammi sapere. ciao POLOMARCO
mo.ved@flashnet.it

wilDBoy ha detto...

Mmmmmm... temevo mi dicessi questo -che Matrix: Revolution fa schifo ndr- ma essendo io coraggioso, rischierò! E poi, io mercoledì il biglietto lo pagherò solo 4 euri.... eheheheheheh. Però mi sorge il dubbio che a questo punto sarebbe stato meglio vedersi il buon Quentin... Boh???

MarikaLoveLock ha detto...

Sempre gentilissima e puntuale. Grazie mille. Mi piace anche il tuo blog, anche se preferisco quando metti delle foto in bianco e nero rispetto a quelle a colori. Cmq sono sempre ottime foto.

badgi ha detto...

Buongiorno! Se puo' consolarti Matrix Revolutions non e' piaciuto affatto neanche a me. Ho di gran lunga preferito Kill Bill. Sa' tanto di seconda versione "buona" di Bladerunner.....

anonimo ha detto...

quale era il lago?vico? beata te, comunque e sepre.......uffa!

tre-febbraio ha detto...

La data dell’11 novembre è stata scelta perché si riallaccia alla leggenda di Martino, giovane soldato di Pannonia, che più di 1.500 anni fa, per aiutare un vecchio sfinito dalla pioggia e dal freddo, gli offrì metà del suo mantello tagliandolo con la spada. Dopo quest’atto di spontanea generosità all’improvviso il tempo mutò, il cielo si schiarì e l’aria si fece incredibilmente mite: era l’ Estate di S. Martino.

[IMMAGINE]

la cosa più bella sono i fuori programma, spesso sorprese, qualche passo o fatica in più ripagano una giornata intera__________:)))_____3f

margheritai ha detto...

eccomiiiii!!!:.. i fuori programma sono quasi sempre i migliori!:)))..a proposito di Matrix, beh... io vorrei andarci. lo so che è una stronzata, ma almeno capisco una cosa irrisolta nel secondo... :SSS...e poi vistoi che ho buttato i 7 del secondo, butterò anche i 7 del terzo!:DDDD

MarikaLoveLock ha detto...

Ciao dolce, il termine "spiare" lo uso nel blog perchè mi piace particolarmente, ma non certo con la sua accezione negativa. Anzi, mi sembra positivo, mi piace pensare ad internet come ad una comunità di voyeurs. Per le foto nel mio sito, beh, niente di trascendentale, vengono direttamente da alcuni siti pornografici, io le rimpicciolisco semplicemente e le faccio diventare in bianco e nero. Non sono personali (non sono certo così bella) e non sono di persone che conosco. Avrai notato che non scrivo nessun nome e mai mi permetterei di mettere in rete fotografie di persone che non sanno neanche che c'è qualcuno in internet che parla di loro. Ciao e baci (posso mandarti baci?).

anonimo ha detto...

Buon lunedì e principio di settimana, Sabrina!
Una curiosità: ma chi non ha visto i primi 2 episodi della saga [anzi della "sagra" come era solita dire una persona di mia conoscenza] di Matrix vale la pena andare al cinema per vedere questo terzo episodio, insomma per farla breve, è probabile che non ci capisca niente della trama?

lefty333boy ha detto...

e speriamo e ultimo episodio...se questo post è stato scritto dopo aver mangiato seppie e pisellini...beh, che dire ..MAMMINA meta-fisica-TE SOLO SAI BENISSIMO...sotto quali condizioni-desperate? e' stato scritto..;-) Vado a spedire un fax e' torno...

Skywalker ha detto...

almeno ti vedo in faccia! il 3 non l'ho ancora visto, ma matrix reloaded mi ha fatto veramente cagare. se rimanevano al primo entrava nella leggenda..

Skywalker ha detto...

sappi che l'ho pensato...ma per pudore non l'ho scritto. non vorrei mai farmi dare del porco.

fantalone ha detto...

Ciao Sabry, buon lunedì. Matrix 3 non l'ho ancora visto ma ne ho sentito parlare male... Non mi sorprende. L'assolo di confortably numb effettivamente ha un potere di ispirazione notevole.

There is no pain, you are receding
A distant ship, smoke on the horizon
You are only coming through in waves
Your lips move, but I can't hear what you're saying

anonimo ha detto...

e complimenti al Max!!! Io devo vedermi ancora il secondo, di episodi di Matrix...buonaserata

Ternitudine ha detto...

Bolsena o Vico? Presumo il primo visto che è sulla strada del mare PIU' o MENO....:)

Tutore ha detto...

Io sono un maniaco di Matrix e sono pronto a salire sulla Nebuchadnezzar per convincerti della bontà di matrix 3...ops, non l'ho ancora visto! Non posso giudicarlo! Ma è almeno intellettualmente complicato come il 2? Almeno quello!

Ternitudine ha detto...

Marta...ci sono anche delle sorgenti di acqua calda se non sbaglio.....

bassista ha detto...

Il terzo matrix di bello ha solo la battaglia. Spero che si fermino qui. Ciao Sabry... a proposito di donne e (contra)bassi... ho un nuovo post proprio sul tema...

LaKross ha detto...

minchia quanto scrivi...ti leggo domani..baci

anonimo ha detto...

A MAX dì subito che non tutti gli STAR Wars riescono con il buco....lui capirà ed accetterà che anche per Matrix a parte il primo... vabbè lasciamo perdere peccato.
Quel lago lo conosco bene...mi ci hanno fatto fare il bagno d'inverno quando da Cesano scorazzavamo per tutta la Tuscia a fare i coglioni...

riccardococco ha detto...

quanti commenti....scusa il ritardo nel rispondere ma sono stato fuori città...ho appunto intenzione di spiegare qualcosa del mio post, il problema è che si tratta di scriverne un altro esplicativo....e mi sa che non è da me. ti darò le coordinate generali: l'uomo scheletro,le due donne e il palazzo sono simboli(ognuno poi ci vede quello che preferisce), la missione da compiere fallisce, sia che sia stata portata a termine o meno. Per quanto ci si affanni a tenere le radici nel proprio mondo,nei ricordi personali e negli affetti, ciò che ci sovrasta vincerà sempre...possiamo scegliere di scendere dal treno in corsa, ma il treno andrà avanti senza di noi...possiamo provare a sabotarlo,ma prima o poi verrà riparato.....scusa, ho parlato per metafore ancora una volta!mi viene in mente una canzone che di sicuro conosci:welcome to the machine. ecco,si avvicina molto a quello che intendevo quando ho scritto il post. scusa per il furto di spazio, e buona serata.

wilDBoy ha detto...

A questo punto sto davvero meditando di guardarmi Kill Bill, mercoledì... anche perchè non faccio in tempo a rivedermi Reloaded e non ho un ricordo NITIDISSIMO della sua trama. Il problema sarà solo convincere il mio ragazzo a sostituire i Wachowski con Tarantino... Mha!!! Più facile che Emilio Fede dica verità su Berlusconi...
Buona serata
Leo

Ragazzaccia ha detto...

Purtroppo in questi giorni sono un po` impegnata e non mi resta molto tempo per leggerti, ma...prometto di rifarmi nei prossimi giorni !!!! bacioni e salutoni al mio dolce Wolfie ;))))

anonimo ha detto...

Ti ringrazio della risposta privata mia cara Sabrina, ma...ma...cosa veeedo? Questo pomeriggio, la foto del post il computer mica l'aveva caricata. La "MetalliTrinity" me gusta assai! Tièèè! ;)

LaKross ha detto...

a proposito dell'estate di san martino...ti farei guardar fuori dalla mia finestra..ok, era ieri, ma oggi e' gia' passata alla grande!