martedì 18 novembre 2003

Senza titolo 318


Un buongiorno da Ermy ed Immanuel

breakfast in my head






Ermy: Buongiorno fratello, sveglio? yawnnn che filmone... "Strenght and honour"!
Immanuel: Ancora? ma se dopo il primo tempo ti sei addormentato...
Ermy: No, ho solo chiuso gli occhi, ascoltavo e le scene le vedevo a memoria...

Immanuel: Siediti fratello, il caffè è pronto, i biscotti sono là, nel barattolo...
Ermy: Grazie Imma, poi però lavi tu oggi, eh?

Immanuel: Perché, in genere chi lo fa? Lasciamo stare, sono di buonumore, non ho voglia di discutere



Immanuel: Facciamo un gioco va, dimmi 5 film di Ridley Scott
Ermy: Eh? 5 film di Scott a quest'ora? perché non mi chiedi la formula della Coca Cola? le possibilità di risposta esatta, sarebbero le stesse... comunque...UNO: Il Gladiatore, DUE Gladiator
Immanuel: E' lo stesso film Ermy, tradotto! Riprova

Ermy: Blade road runner !!!
Immanuel: Sì e beep beep beep dove lo metti?
Ermy (fa il rumorista): Dai, scherzo... Blade Runner!
Immanuel: E siamo a due... poi?
Ermy: Devo ancora prendere il caffè... aspetta... fammi carburare... vediamo... un aiutino?
Immanuel: T!
Immanuel: TH!
Ermy: TH... sarà l'articolo... THe... ma il titolo è in inglese?


Immanuel: E' il titolo con cui è uscito in tutto il mondo...
Ermy: Imma... compro una vocale, tieni... un biscotto per una vocale

Immanuel: T... H... E...

Ermy: THE!!! avevo ragione, un articolo... the... the...t he... the for two... no eh?
Immanuel: Niente tè... guarda è un capolavoro, e a te è piaciuto molto, stranamente...
Ermy: the... THE MASK!!! naaa, non è Scott e non mi è piaciuto... c'era il fratello di Mariah Carey che allungava la lingua come gene simmons... vero?? bleah! e poi c'era Camera-con-vista-Diaz... NON ERA DI SCOTT... aiuto... voglio un'altro aiuto!!!
Immanuel: Allora, poi non ti dico più nulla... sono due parole e una congiunzione
Ermy: Congiunzione... uhm... THE black rain! siiiiiiiiiiiiiiiiii
Immanuel: NOOOOOOOO, quello è Black Rain e in Italia è uscito tradotto come pioggia sporca! sbagliato fratello... :))











Ermy: Però ho detto un altro film di Scott!... siamo a dunque, gladiator, blade runner, black rain... ne mancano due... aspetta che ci arrivo... THe... the... E DAMMI UN ALTRA LETTERA NO???

Immanuel: Elle

Ermy: Thel... che cacchio è thel??? thelephone? non si scrive così... thelepathy? nemmeno e poi, che film sarebbero?.. .un'altra please fratello... lavo i piatti fino a natale e ti prometto che non tengo la TV al massimo per un bel po'...
Immanuel: uhm... ci sto, firma qui però... con te non si sa mai... io erminio, mi impegno a lavare i piatti tutti i giorni a partire da oggi e a non tenere alto il volume della TV in cambio di un'altra lettera per arrivare alla soluzione... firmato... Erminio the neuron
Immanuel: PERFETTO fratello... l'altra lettera è... emme
Ermy: EMME??? the LM... che cazzarola di film ha fatto Scott che inizia per LM???
The... lm... the...lm...the lm... oddio thelm...t he lmusician... the lminchia quanto è difficile...t he lmontagne verdi... no, quella era Marcella bellabrutta... the lmezzo del camin di nostra vita... beh, in dialetto funzionerebbe pure... the lmantello del principe del male... thelma... THELMAAAAAAAAAAAAAAA Lo so, lo so, lo soooooooooo, THELMA E LOUISE... e che cappero, credevo che THE fosse l'articolo!!!!

Immanuel: Ti avevo detto due parole e la congiunzione, no?

Ermy: Ah, giusto e... louise, ... e è una congiunzione... però sono stato bravo eh?
Hai visto? appena ho finito il caffè ci sono arrivato...

Immanuel: Sì, se non ti avessi detto la EMME, ancora staresti alle calende greche... e comunque da oggi in poi, piatti e TV a basso volume...
Ermy: EMME??? va bene, ho promesso ma, almeno posso usare le cuffie per la TV?



Immanuel: Oh, si, certo, tu assordati pure ma lasciami dormire in pace...

Ermy: Thelma e Louise, bella la scena finale quando si schiantano eh?
Immanuel: Certo... certo... bellissima... senti Erminio

Ermy: Sì?

Immanuel: Ci sarebbe ancora un altro film, ne hai detti quattro...

Ermy: Orpolina!!! è tardi brother, ho un appuntamento alla Quercia, devo vedere una neuronessa cubana che sta ospite da una cubista del "Vitty"... vado a farmi una doccia, mi vesto e scappo... magari domattina okay? Per strada ti prometto di pensarci








Immanuel: va bene, allora a più tardi e salutami... come si chiama?


Ermy: Chi??? ah, sì, Amaranta, per gli amici tita... vadooooooooooooooooooo

Buona giornata a tutti, mf

26 commenti:

NYBRAS ha detto...

.......... :/

anonimo ha detto...

ehhh... allora ieri sera è andata così: Francy è rimasto a cena dal suo amico, P e io siamo andati fuori x una pizza e così... il Gladiatore mi sfuggì... ehehe... (Amaranta? ma come ti vengono?!?) Bacio e buona giornata. A.

diamond ha detto...

change my url :)))

LaKross ha detto...

ciao...un salutone

fantalone ha detto...

Buona giornata.

margheritai ha detto...

amber...cambiasti url???eccommemmai??? anonima vulissi esse???:DDDDD

margheritai ha detto...

ecco... allora: thelma&louise : voto 8.
Gladiator: voto 6 e 1/2. Mi dispiace ma a freddo il film è mediocre. Raggiunge e supera la sifficienza solo grazie a Luca Word...
The mask è fichissimo: caera con vista c'aveva, all'epoca, qualche etto addosso... e il cugino di maria carey è tutto fico...non solo lalingua!!!:DDDDDDD

anonimo ha detto...

Bella scenetta. l'ho letta tutta e mi ha fatto compagnia!
Ciao dal Saraceno!

metallicafisica ha detto...

marghe...ovviamente sia THE MASK non è di Ridley Scott:DDD

lefty333boy ha detto...

The mask è fichissimo.......marghe...ovviamente sia THE MASK non è di Ridley Scott:DDD
hahaha...la marge..mi fa' morire..ieri mi ha scritto sul penultimo post :MA HA UN SENSO? "....NO COMMENTS...mammina..davvero il nonno e' della fiorentina?
........

riccardococco ha detto...

ti dirò sabrina.......sono nauseato dalla melassa retorica di questi ultimi giorni,davvero...e poi ho notato che alcuni blogger hanno iniziato a rubacchiare dal sottoscritto....ora, tu mi prenderai per matto,ma ti garantisco che so quel che dico...niente nomi,per carità....

Yoga ha detto...

Ciao Sab. Non so se hai dato una sbirciatina al calendario ... MA HAI VISTO CHE FRA MENO DI DUE SETTIMANE ci potremo riabbracciare di nuovo? Non vedo l'ora ... come direbbe Nyb ... mi comporto da adolescente perchè ho una voglia matta di vederti. Un abbraccione e a presto. Syl

riccardococco ha detto...

ma sei matta?tu nella lista nera?noo!nessuno che tu conosca,fortunatamente.

anonimo ha detto...

Meta provo a citarteli a memoria, visto che Ridley (GranBretagna 1937) é uno dei miei preferiti:
I duellanti ' 77 voto 9
Alien ' 79 v 9
Blade Runner ' 82 v 10
Legend ' 85 v 8/9
Chi protegge il testimone? ' 87 v 8
Black Rain ' 89 v 8
Thelma & Louise ' 91 v 9
1492 ' 92 v 8/9
L'Albatros '95 v 7/8
Soldato Jane '97 v 7/8
Il gladiatore ' 00 v 7
Black Hawk Down '01 v 6
Hannibal '01 v 6
Spero tanto, tanto, tanto che si riprenda presto.
Ciao POLOMARCO

lefty333boy ha detto...

guarda cosa ho trovato appena ora:Ma perchè da quando ho scoperto di essere madre, in qualsiasi blog metta piede...ti trovo?????
capisco l'origine diciamo "nobile", eh eh...ma sei veramente ONNIPRESENTE? baci figliolo....e buona giornata e mi leggerai...(anche se non lo farai, ah ah ah)
La mamy S

metallicafisica (http://la mamma) alle 10:56 del 07 luglio, 2003

biancaneve ha detto...

DICHIARO UFFICIALMENTE APERTO
IL MIO COMPLEANNO
[IMMAGINE]
19 novembre

anonimo ha detto...

buona giornata..akross

Tutore ha detto...

Ho amato Alien. E anche i seguiti. Sono malato.

badgi ha detto...

Ammappate, tutti svegli presto stamattine, eh?
Buongiorno :)

margheritai ha detto...

si batte la fiacca quiiiii??????:) mabbbbbbuongiorno!!!:)

margheritai ha detto...




[IMMAGINE]


margheritai ha detto...

e questa, ovvio:



[IMMAGINE]


:)

chicken ha detto...

Ho visto cose che voi uomini neanche immaginate.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
Ho visto i raggi B balenare alle porte di Tannhauser.
Tutti questi momenti andranno persi nel tempo, come lacrime nella pioggia.
E’ tempo di morire.

carlazeta ha detto...

OT l'ho visto il film ieri!!!!

Tutore ha detto...

...veramente io sto benissimo! Buondì!

NYBRAS ha detto...

Eccoti qua un bel BloB di commenti. Spero che ti sia tutto chiaro, perchè io invece odio trovare i commenti con risposte ad altri post in altri blog... i tocca di smettere di leggere i commenti degli altri, tanto la metà sono incomprensibili... peccatto, brutta abitudine... Scusate lo sfogo.